LE MALLIE: "OhiOhih - F.C.I.M.B." TERZA " E ULTIMA!!!! RISTAMPA !!! "

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
ehi ehi da qui a dire che la maglia è stata "snaturata" il passo è lungo...

Caro Nencio, il passo non è affatto lungo... Tu lavori con la fotografia e quindi lo sai perfettamente... Ripeto, l'immagine è fatta di dettagli e le due bande laterali hanno snaturato la maglia... Probabilmente proprio se confrontate con il corretto risultato grafico ottenuto in fase di progetto da Zoorlen... Se le bande l'avessero migliorata non sarebbero state notate.

Il fatto che ci fossero le due bande laterali era stato fatto presente. Purtroppo le uniche soluzioni erano cambiare modello, cambiare grafica o spendere di più, visto che le striscioline sono diverse da taglia a taglia e si sarebbe dovuto fare una stampa diversa per la S, per la M, etc... oltre a dover pagare il lavoro grafico.
A questo punto, se qualcuno è deluso dal risultato, sta a me fare mea culpa: sinceramente quando Giancarlo ci ha presentato la bozza (che non potevamo divulgare per non svelare lo sviluppo del modello) non ho pensato a rendere pubblico il fatto che ci sarebbero state le due bande chiare (anche perchè, non essendo del ramo e non avendo esperienze in merito, pensavo venissero molto più sottili). Avremmo potuto cambiare modello, o grafica... Boh, non so cosa dirvi se non che mi spiace. Non mi prendo l'impegno di rimborsare i delusi perchè sono convinto che in un attimo avremmo 50 persone a cui la maglia fa cacare :))):

Il problema non esiste in quanto la maglia è stata realizzata da un gruppo di "amici" e solo pensare che ti possa essere attribuita una qualche responsabilità quando hai fatto un gran bel lavoro "aggratisse" va oltre ogni logica.
Ritengo che tu non abbia assolutamente alcuna responsabilità.
La maglia va comunque bene... I problemi della vita sono altri!
E questo non significa che la bozza iniziale non fosse migliore in assoluto, quindi diversa.
Direi di chiudere l'argomento e riprendere a cazzeggiare.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Caro Nencio, il passo non è affatto lungo... Tu lavori con la fotografia e quindi lo sai perfettamente... Ripeto, l'immagine è fatta di dettagli e le due bande laterali hanno snaturato la maglia... Probabilmente proprio se confrontate con il corretto risultato grafico ottenuto in fase di progetto da Zoorlen... Se le bande l'avessero migliorata non sarebbero state notate.



Il problema non esiste in quanto la maglia è stata realizzata da un gruppo di "amici" e solo pensare che ti possa essere attribuita una qualche responsabilità quando hai fatto un gran bel lavoro "aggratisse" va oltre ogni logica.
Ritengo che tu non abbia assolutamente alcuna responsabilità.
La maglia va comunque bene... I problemi della vita sono altri!
E questo non significa che la bozza iniziale non fosse migliore in assoluto, quindi diversa.
Direi di chiudere l'argomento e riprendere a cazzeggiare.

Ma cazzeggerai tu !:arrabbiat:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
quando mi viene spedita la mallia?
sono stramitiche
grandi i progettisti e tutti coloro che hanno seguito la realizzazione
spero di sfoderarla domenica

Tutte la maglie che avevo ritirate le ho consegnate a chi di dovere, l'ultima consegna (il grosso) l'ho fatta a Polpaccini sabato che passerà il pacco ad Orsetto appena possibile.

Con ciò posso dire di aver assolto magnificamente il mio compito e vi ringrazio per le lodi che mi elargirete copiosamente.:medita:
 
Tutte la maglie che avevo ritirate le ho consegnate a chi di dovere, l'ultima consegna (il grosso) l'ho fatta a Polpaccini sabato che passerà il pacco ad Orsetto appena possibile.

Con ciò posso dire di aver assolto magnificamente il mio compito e vi ringrazio per le lodi che mi elargirete copiosamente.:medita:

Ma che lodi... LAUDI!
A parte gli schezi, penso sia innegabile il contributo apportato dai padri fondatori e/o cofondatori della mallia F.C.I.M.B che elenco in ordine alfabetico e non per ordine di importanza:
Zoorlen
Orsetto
Sterro

PS
con l'ordine alfabetico non c'ho mai capito un cazzo!

:smile: :smile: :smile:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ma che lodi... LAUDI!
A parte gli schezi, penso sia innegabile il contributo apportato dai padri fondatori e/o cofondatori della mallia F.C.I.M.B che elenco in ordine alfabetico e non per ordine di importanza:
Zoorlen
Orsetto
Sterro

PS
con l'ordine alfabetico non c'ho mai capito un cazzo!

:smile: :smile: :smile:

In un istantaneo e raro momento di razionalità e modestia riconosco la netta supremazia e importanza nella ideazione e realizzazione del manufatto di Zoorlen e Orsetto !
Approvo quindi l'ordine riservandomi di apporre una "lieve" integrazione...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo