ehi ehi da qui a dire che la maglia è stata "snaturata" il passo è lungo...
Caro Nencio, il passo non è affatto lungo... Tu lavori con la fotografia e quindi lo sai perfettamente... Ripeto, l'immagine è fatta di dettagli e le due bande laterali hanno snaturato la maglia... Probabilmente proprio se confrontate con il corretto risultato grafico ottenuto in fase di progetto da Zoorlen... Se le bande l'avessero migliorata non sarebbero state notate.
Il fatto che ci fossero le due bande laterali era stato fatto presente. Purtroppo le uniche soluzioni erano cambiare modello, cambiare grafica o spendere di più, visto che le striscioline sono diverse da taglia a taglia e si sarebbe dovuto fare una stampa diversa per la S, per la M, etc... oltre a dover pagare il lavoro grafico.
A questo punto, se qualcuno è deluso dal risultato, sta a me fare mea culpa: sinceramente quando Giancarlo ci ha presentato la bozza (che non potevamo divulgare per non svelare lo sviluppo del modello) non ho pensato a rendere pubblico il fatto che ci sarebbero state le due bande chiare (anche perchè, non essendo del ramo e non avendo esperienze in merito, pensavo venissero molto più sottili). Avremmo potuto cambiare modello, o grafica... Boh, non so cosa dirvi se non che mi spiace. Non mi prendo l'impegno di rimborsare i delusi perchè sono convinto che in un attimo avremmo 50 persone a cui la maglia fa cacare
Il problema non esiste in quanto la maglia è stata realizzata da un gruppo di "amici" e solo pensare che ti possa essere attribuita una qualche responsabilità quando hai fatto un gran bel lavoro "aggratisse" va oltre ogni logica.
Ritengo che tu non abbia assolutamente alcuna responsabilità.
La maglia va comunque bene... I problemi della vita sono altri!
E questo non significa che la bozza iniziale non fosse migliore in assoluto, quindi diversa.
Direi di chiudere l'argomento e riprendere a cazzeggiare.