• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

LE MALLIE: "OhiOhih - F.C.I.M.B." TERZA " E ULTIMA!!!! RISTAMPA !!! "

te non sei di grosseto...sei di durazzo!!!!!!!!!!

SFSC

Sterro fai Stracaa

Sterro vai in pensione prima che la pazzia ti opprima completamente.

come? non e' gia' in pensione?

che brutta fine...

Sterro alle 6 chiude l'ospizio
sbrigati a rientrare....

sterro tira via a rientrare in ospizio, sei sempre off topic poi ti brontolano.


@Sterro
mio zio mi ha detto:
"luugaa... Meinchia... Devi dire a quel povero picciotto di Sterro che si dddeve fare riscpettare!
Su quel forùmmm lo sctanno massacrando... Che devo massacrare qualcuno io ahhh!"
Poi ha aggiunto, rivolto a me:
"Lo vedi, picciotto, se tu mi avessi fatto intervenire, ne sono certo, questi fubbetti avrebbero imparato le bbbuone maniere ahhh!"

ambasciator non porta pena
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
@ Ribe, è gentucola... non credo che tuo Zio si sporcherebbe le mani per dei quacquaracquà del genere!

Ma veniamo alle cose davvero importanti.
Oggi ho ritirato le malliette: bellissime !

Ho pensato di farvi cosa gradita fotografandone una che il mallificio ci ha voluto dare in omaggio per onorare il più rappresentativo biker di questa operazione.

[URL="http://picasaweb.google.it/sterroxc/FCAIMB#5465303498031039282"][URL]http://picasaweb.google.it/sterroxc/FCAIMB#5465303498031039282

Hanno voluto dare quel tocco di eleganza che solo lui sa e può indossare![/URL][/URL]
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
bellina.....
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Allora l'amico Polpaccini, meglio noto come Francemtb, ritirerà le maglie a Castiglione sabato mattina per tutta la fascia costiera le consegnerà ad Orsetto.
 

tomb

Biker spectacularis

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo