Alla grande Cangione !
Luca, ce ne sono altre che puoi consegnare dalle paLti di Firenze PLato ecc ?
Dai un po' un'occhiata alla lista, vai.
Allora mettimi da parte, per quando ci vediamo, anche quella di Paolo52.
Aapito????
Alla grande Cangione !
Luca, ce ne sono altre che puoi consegnare dalle paLti di Firenze PLato ecc ?
Dai un po' un'occhiata alla lista, vai.
Giusto, sono proprio una fava ..... l'alzaimer dello Sterro è una giacchettata rispetto allo stato in cui mi trovo io .....
Metti da parte anche
Polpaccini (FranceMTB2008)
Nencio (cio' un pesciolino al forno da riscote' ...)
Cencio (mi sa che a breve vado a Livorno e tanto parcheggio davanti a casa sua ...)
@little bear ma le mallie le avresti prima del we?!?!? se si prendi anche la mia se no puppa!!!!!!!
orsetto caarello....colca.
1° perche' domanilaltro parto
2° perchè non cio' tempo d'anda' a grosseto
3° perchè t'arrangi caata
boh pigliala, ma senza romperti le balls, in qualche modo poi a piombino ci passo, magari quando siamo a campiglia....kiko pupp@
Seg@te a parte, raccatto anche la tua e vedo di mandarla alla Machi a Livorno in qualche modo ?
Paolo, la mia e quella di'Bokka tienile te, me le dai una domenica mattina, tanto tra poco (forse già da domenica) cominciano le trasferte sulla costa.
@ Sembola il cell è nel profilo, ma se puoi passare da piazza della Vasca (quella centrale col vascone di marmo sempre dritto dalla senese ci finisci dentro!) dopo le 17 venerdì sarebbe perfetto.
Ho letto ora gli ultimi messaggi... mi domando: ma Bacini bacini per andà dalla sua Bacini bacini non passa da Grosseto????
a quell' ora di venerdì lo trovi pieno pieno dentro alla vasca con la Punto!!
cambia l'ora dell' appuntamento...porta male...sta mallia alla fine non l' avrò mai!!
ti sbagli Sterro...va a Civitavecchia a piglià il traghetto e va al Giglio, poi all' Elba e poi va dalla sua bacini bacini
ma anche che senso dell' orientamento hai!!!
a quell' ora di venerdì lo trovi pieno pieno dentro alla vasca con la Punto!!
cambia l'ora dell' appuntamento...porta male...sta mallia alla fine non l' avrò mai!!
ti sbagli Sterro...va a Civitavecchia a piglià il traghetto e va al Giglio, poi all' Elba e poi va dalla sua bacini bacini
ma anche che senso dell' orientamento hai!!!
avrà uno strappo sul retro....
Può darsi che prenda un giorno di ferie, in quel caso passerei di prima mattina...@ Sembola il cell è nel profilo, ma se puoi passare da piazza della Vasca (quella centrale col vascone di marmo sempre dritto dalla senese ci finisci dentro!) dopo le 17 venerdì sarebbe perfetto.
Dimmi te !
Ora capisco Bornoc... è una droga! Però smetto, ve lo giuro
Ora capisco Bornoc... è una droga! Però smetto, ve lo giuro