LE MALLIE: "OhiOhih - F.C.I.M.B." TERZA " E ULTIMA!!!! RISTAMPA !!! "

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tanghero

Biker popularis
14/2/09
47
0
0
Arezzo
Visita sito
:}}}:

Ragazzi detto e fatto... non potevo sperare in un invio più rapido; e infatti stamani è arrivato l'ambito pacchetto...

Devo dire che è meglio di come me l'aspettavo (è splendida) e mi va a pennello.

Un grazie a chi ha disegnato, organizzato la raccolta fondi ed effettuato l'invio.

:yeah!:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Concordo, non ci scriverò più e, d'ora in poi, considero revocato ogni impegno preso riguardante questo topic.

Era l'ora!!!!


Sono d'accordo, e sottolineo anche il fatto che mai e poi mai mi riterro' responsabile per la restituzione dei quadrini.

Ma non li avevi spesi tutti a cena con la segretaria?



sterro e orsetto quando si fa una bella cenetta noi tre al gambero rosso con i soldi di tutti i creduloni toscani :hahaha::hahaha::hahaha:

Okkio intutorato, che oltre che mangià con la sx un ti tocchi buttà giù semolino per il resto dei tuoi giorni.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
sterro e orsetto quando si fa una bella cenetta noi tre al gambero rosso con i soldi di tutti i creduloni toscani :hahaha::hahaha::hahaha:

Non sarebbe giusto, tu sei stato il precursore, in fondo Orsetto ed io ti abbiamo solo copiato crecando di eguagliare la tua splendida classe di imbonitore di creduloni!
E poi te hai guadagnato mooolto più di noi....al limite te aragosta e noi gamberoni....
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
non riapre più
se non lo sai è scappato con una balda giovincella
non fa come noi che si lavora e basta

la gente tromba......

tira piu' un pelo di passera ....
l'ingombrante e scontroso chef è scappato all'estero e San Vincenzo ha abbassato le bandiere a mezz'asta.
S'è fatto un sacco di puzzo per la chiusura di un locale che per me assomigliava piu' a una bettola che a un esercizio esclusivo; tieni conto che non ti alzavi da tavola per meno di 150 euri .... bah.:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo