LE MALLIE: "OhiOhih - F.C.I.M.B." TERZA " E ULTIMA!!!! RISTAMPA !!! "

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Mio zio mi ha telefonato da "Brroccoleino" e mi ha detto:

"mmmminchia, Ribe, che forse non potrai pertecipare al matrimonio di tua cuggina, indossando la nuova maglia F.C.I.M.B.?
La Famiglia ti aspettaa a braccia aperte ahhhh!
Che mica sarò coscretto a mandare i miei picciotti a fare due chiacchere con i responsabili di questa imperdonabile mancanza?"


Io gli ho risposto che non importava e che avrei messo la maglia del MTB Cecina e che sarei andato lo stesso... Ma lui ha insisistito:

"Luca... Tu sei tcroppo bbbuono, ma ti devi fare rispettareeee! Vedrai che gli farò un'offerta che non potranno rifiutare, fidati dello zio tuo!"


E di seguito ha nominato Sterro e Orsetto...

Io ragazzi vi ho avvertito, ho fatto il possibile, ma la situazione mi sembra molto complicata... fate voi!?


PS:
mio zio

il-padrino.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Fullspeedahead

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
A quel "simpaticone" che cambia il titolo alla MIA DISCUSSIONE e che non ha il coraggio di ammetterlo (!) voglio dire che le maglie non verranno spedite per posta, ma saremo noi stessi che andremo a ritirarle.

Come si può sperare di essere creduti se si scrivono delle castronerie del genere????:il-saggi:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Mio zio mi ha telefonato da "Brroccoleino" e mi ha detto:

"mmmminchia, Ribe, che forse non potrai pertecipare al matrimonio di tua cuggina, indossando la nuova maglia F.C.I.M.B.?
La Famiglia ti aspettaa a braccia aperte ahhhh!
Che mica sarò coscretto a mandare i miei picciotti a fare due chiacchere con i responsabili di questa imperdonabile mancanza?"

Io gli ho risposto che non importava e che avrei messo la maglia del MTB Cecina e che sarei andato lo stesso... Ma lui ha insisistito:

"Luca... Tu sei tcroppo bbbuono, ma ti devi fare rispettareeee! Vedrai che gli farò un'offerta che non potranno rifiutare, fidati dello zio tuo!"

E di seguito ha nominato Sterro e Orsetto...

Io ragazzi vi ho avvertito, ho fatto il possibile, ma la situazione mi sembra molto complicata... fate voi!?


PS:
mio zio

il-padrino.jpg

Non con le minacce, ma con opere di bene (anche 10-20 € possono bastare) si raggiunge l'obiettivo !

Rifletti....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
A quel "simpaticone" che cambia il titolo alla MIA DISCUSSIONE e che non ha il coraggio di ammetterlo (!) voglio dire che le maglie non verranno spedite per posta, ma saremo noi stessi che andremo a ritirarle.

Come si può sperare di essere creduti se si scrivono delle castronerie del genere????:il-saggi:


Sterro hai ben presente vero, il tratto che da sopra la Zinghera scende alla Serra degli Impiccati?
Stai attento che qualche biker con una bici nera non ti affianchi e ti sbilanci leggermente verso il fosso al ritorno dalla notturna di Cala Violina.
:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo