LE MALLIE: "OhiOhih - F.C.I.M.B." TERZA " E ULTIMA!!!! RISTAMPA !!! "

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
alla crepuscolare dell'altro giorno ho indossato la maLLia FCIMB per la salita e poi in discesa ho messo quella del secco (ebbene si, io sono uno dei 4 che l'ha presa).

Devo dire che il successo di queste mallie è meritato però spezzo una lancia per quell'altra maLLia, sono belle davvero, comode ecc. :spetteguless: Se solo a promuovere la vendita ci fossero stati altri...
Credo che a maLLie invertite sarebbero le oiea a spopolare.
Potrebbe essere un bell'investimento per la sterro&orsetto&co. quella di rilevare il marchio dal secco. Voci di corridoio segnalano che ha smesso coll'oiea e col fuoristrada in generale e si sta trasferendo in toto
(:yeah!:) sull'asfalto ed ha bisogno di liquidità per il corredo da stradista.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.841
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
:smile: adesso vorrei avere una foto del secco in bdc da postare :smile:

naked-cyclist-helmet.jpg
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
alla crepuscolare dell'altro giorno ho indossato la maLLia FCIMB per la salita e poi in discesa ho messo quella del secco (ebbene si, io sono uno dei 4 che l'ha presa).

Devo dire che il successo di queste mallie è meritato però spezzo una lancia per quell'altra maLLia, sono belle davvero, comode ecc. :spetteguless: Se solo a promuovere la vendita ci fossero stati altri...
Credo che a maLLie invertite sarebbero le oiea a spopolare.
Potrebbe essere un bell'investimento per la sterro&orsetto&co. quella di rilevare il marchio dal secco. Voci di corridoio segnalano che ha smesso coll'oiea e col fuoristrada in generale e si sta trasferendo in toto
(:yeah!:) sull'asfalto ed ha bisogno di liquidità per il corredo da stradista.

Le mallie del Secco sono belle ma non è capace di avviare un commercio in grande stile... già, ma in cosa è capace? Ha smesso pure di andare in mtbaicche perchè si è reso conto che F.C. anche li.... :medita:

Ma non si dovevano rifare quelle del Granducato di Toscana?:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo