Allora ?
'sti vaini arrivano o no ?
Gnamo.
Sì, i vaini... per come sei stato vagabondo in questa ristampa ti meriteresti bastonate, altro che!
M'hai lasciato da solo a combatte con questi assatanati....
Dai vedi il lato positivo ... certe esperienze ti fortificano.
Comunque, come dicevo, i vaini un so' ancora arrivati ....
Controlli please ?
Ma che ci devi fa? Pensa a lavorare vagabondo!
Basta con le vacanze esotiche e le segretarie poppute!
Piuttosto vedi di preparare qualcosa di carino in quel cavolo di orticello dove passeggi di solito perchè tra un po' ti si viene a trovare!
.... o forse ci si vede prima sull'Amiata? Quando ci vai?
Sterruccio, te mi prometti di venire nel mio orticello ma un ti ci vedo mai !!!
Ora voglio vede' se al radunino di settembre vi fate vede', maremmani testeazucca ...
Amiata ? Quest'anno niente ferie .... siamo sulle spese.
Ecco perche' ti chiedevo i vaini ....
Ci si vede domenica 7 ? boh ....
Lunedì controllo i bonifici, ok ?
Ci conto.
M'hai lasciato da solo a combatte con questi assatanati....
A settembre quando?
Più di quello che hai trattenuto questa volta?!!!! Al mallificio ho dovuto sborsare 324 di tasca mia!!!!la prox volta trattengo qualcosa
l'11 c'è il raduno a piombino
Più di quello che hai trattenuto questa volta?!!!! Al mallificio ho dovuto sborsare 324 € di tasca mia!!!!
E poi mi hai abbandonato nel momento peggiore, alla consegna, quando ognuno la voleva a modo suo!!!!
Fortuna che c'era Bubba!
Grazie, ma sarà alla ns. altezza???
E poi mi hai abbandonato nel momento peggiore, alla consegna, quando ognuno la voleva a modo suo!!!!
Grazie, ma sarà alla ns. altezza???
Pensavo che il mio compito fosse finito con la raccolta dei soldi. Te non m'hai detto niente e ho creduto che per la consegna te la saresti cavata alla grande. Potevi chiedere ... ti avrei mandato tranquillamente a cagare
ma non c'eri l'anno scorso?
Perchè non ci sono io.anche se ci sono, sono sempre in fondo...
Per Mac e C. aspetto che mi fate sapere per il ritiro o un luogo dove le possiate ritirare!!! (es. Bar, negozi, pizzerie, pro loco, sindaco, vigili urbani, poste, discariche, sfasciacarrozze...pompe funebri...etc.......)rimango in attesa di notizie...
Mallie consegnate, stamane a Roberto,anche queste sono a destinazione.. Sterro, missione compiuta !!!! Il Fcimb alla conquista del mondo!!!!!!!
Emh..... è possibile ordinare un'altra MALLIA FCIMB ?Ora, almeno per un bel pezzo, non rompete più i.......
Emh..... è possibile ordinare un'altra MALLIA FCIMB ?