LE MALLIE: "OhiOhih - F.C.I.M.B." TERZA " E ULTIMA!!!! RISTAMPA !!! "

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
:smile::smile::smile:
Dai vedi il lato positivo ... certe esperienze ti fortificano. :medita:
Comunque, come dicevo, i vaini un so' ancora arrivati ....
Controlli please ? :arrabbiat:

Ma che ci devi fa? Pensa a lavorare vagabondo! :hahaha:

Basta con le vacanze esotiche e le segretarie poppute!
Piuttosto vedi di preparare qualcosa di carino in quel cavolo di orticello dove passeggi di solito perchè tra un po' ti si viene a trovare!

.... o forse ci si vede prima sull'Amiata? Quando ci vai?:nunsacci:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Ma che ci devi fa? Pensa a lavorare vagabondo! :hahaha:

Basta con le vacanze esotiche e le segretarie poppute!
Piuttosto vedi di preparare qualcosa di carino in quel cavolo di orticello dove passeggi di solito perchè tra un po' ti si viene a trovare!

.... o forse ci si vede prima sull'Amiata? Quando ci vai?:nunsacci:

Sterruccio, te mi prometti di venire nel mio orticello ma un ti ci vedo mai !!! :rosik:
Ora voglio vede' se al radunino di settembre vi fate vede', maremmani testeazucca ...

Amiata ? Quest'anno niente ferie .... siamo sulle spese.:medita:
Ecco perche' ti chiedevo i vaini .... :spetteguless:
Ci si vede domenica 7 ? boh .... :fantasm:

Lunedì controllo i bonifici, ok ?
Ci conto.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Sterruccio, te mi prometti di venire nel mio orticello ma un ti ci vedo mai !!! :rosik:
Ora voglio vede' se al radunino di settembre vi fate vede', maremmani testeazucca ...

Amiata ? Quest'anno niente ferie .... siamo sulle spese.:medita:
Ecco perche' ti chiedevo i vaini .... :spetteguless:
Ci si vede domenica 7 ? boh .... :fantasm:

Lunedì controllo i bonifici, ok ?
Ci conto.

Ma quante cassate scrivi??!!:hahaha:

A settembre quando? Io pensavo anche nella seconda metà di ago...

Purtroppo devo saltare domenica !

Controlla, controlla pure....:smile:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
la prox volta trattengo qualcosa :arrabbiat:
Più di quello che hai trattenuto questa volta?!!!!:arrabbiat: Al mallificio ho dovuto sborsare 324 € di tasca mia!!!!

E poi mi hai abbandonato nel momento peggiore, alla consegna, quando ognuno la voleva a modo suo!!!!
Fortuna che c'era Bubba!



l'11 c'è il raduno a piombino

Grazie, ma sarà alla ns. altezza???
 

Bubba99

Biker serius
8/12/08
285
0
0
Follonica
Visita sito
Più di quello che hai trattenuto questa volta?!!!!:arrabbiat: Al mallificio ho dovuto sborsare 324 € di tasca mia!!!!

E poi mi hai abbandonato nel momento peggiore, alla consegna, quando ognuno la voleva a modo suo!!!!
Fortuna che c'era Bubba!





Grazie, ma sarà alla ns. altezza???

Grazie Sterro,Mallie ritirate stamane da Alessio, di persona!!! Ora sono a Follonica!!!! Ultima consegna per la costa Tirrenica...sino alla fine di Agosto per eventuali ritardatari.......etc....!!!!:taxi-dri::taxi-dri:
Per Mac e C. aspetto che mi fate sapere per il ritiro o un luogo dove le possiate ritirare!!! (es. Bar, negozi, pizzerie, pro loco, sindaco, vigili urbani, poste, discariche, sfasciacarrozze...pompe funebri...etc.......)rimango in attesa di notizie...:smile::smile:
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
E poi mi hai abbandonato nel momento peggiore, alla consegna, quando ognuno la voleva a modo suo!!!!

Pensavo che il mio compito fosse finito con la raccolta dei soldi. Te non m'hai detto niente e ho creduto che per la consegna te la saresti cavata alla grande. Potevi chiedere ... ti avrei mandato tranquillamente a cagare :hahaha:



Grazie, ma sarà alla ns. altezza???

ma non c'eri l'anno scorso?
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Pensavo che il mio compito fosse finito con la raccolta dei soldi. Te non m'hai detto niente e ho creduto che per la consegna te la saresti cavata alla grande. Potevi chiedere ... ti avrei mandato tranquillamente a cagare :hahaha:

Oh, ma nessuno ha notato come so stato bravo a dividere il messaggio di sopra come questo?

Sapevo di poter contare su di te.



ma non c'eri l'anno scorso?

No, l'anno scorso non potei venire, non mi ricordo il motivo.

Si vede che ci fai caso quando ci sono... già, ma tanto, anche se ci sono, sono sempre in fondo...:specc:
 

MAC GYVER 72

Biker popularis
15/9/10
51
0
0
San Miniato
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower c c

Per Mac e C. aspetto che mi fate sapere per il ritiro o un luogo dove le possiate ritirare!!! (es. Bar, negozi, pizzerie, pro loco, sindaco, vigili urbani, poste, discariche, sfasciacarrozze...pompe funebri...etc.......)rimango in attesa di notizie...:smile::smile:[/QUOTE]

TI CONTATTERA DOMANI ROBERTO PER FISSARE IL POSTO DOVE INCONTRARVI .. GRAZIE!
 

Bubba99

Biker serius
8/12/08
285
0
0
Follonica
Visita sito
Per Mac e C. aspetto che mi fate sapere per il ritiro o un luogo dove le possiate ritirare!!! (es. Bar, negozi, pizzerie, pro loco, sindaco, vigili urbani, poste, discariche, sfasciacarrozze...pompe funebri...etc.......)rimango in attesa di notizie...:smile::smile:

TI CONTATTERA DOMANI ROBERTO PER FISSARE IL POSTO DOVE INCONTRARVI .. GRAZIE![/QUOTE]

Ok fatemi sapere con anticipo per organizzarmi per la consegna..poi come misure le smercio bene!!!!:hahaha::hahaha::hahaha:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
:up::up:Mallie consegnate, stamane a Roberto,anche queste sono a destinazione.. Sterro, missione compiuta !!!! Il Fcimb alla conquista del mondo!!!!!!!:up::up::up:

MAGNIFICO !!!!

Anche questa è fatta! Grazie di nuovo a Zoorlen, Orsetto, Bud e Bubba e anch'io, dai!, per esserci dati da fare affinchè la mallietta più bella... più autoironica e scanZonata del Forum Toscano fosse ideata, realizzata e consegnata per la gioia di tutti coloro che (forse) non saranno dei mostri in mtb, ma, decisamente, sono i più simpatici!!!!

Ora, almeno per un bel pezzo, non rompete più i.......:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo