LE MALLIE: "OhiOhih - F.C.I.M.B." TERZA " E ULTIMA!!!! RISTAMPA !!! "

Bubba99

Biker serius
8/12/08
285
0
0
Follonica
Visita sito
MAGNIFICO !!!!

Anche questa è fatta! Grazie di nuovo a Zoorlen, Orsetto, Bud e Bubba e anch'io, dai!, per esserci dati da fare affinchè la mallietta più bella... più autoironica e scanZonata del Forum Toscano fosse ideata, realizzata e consegnata per la gioia di tutti coloro che (forse) non saranno dei mostri in mtb, ma, decisamente, sono i più simpatici!!!!

Ora, almeno per un bel pezzo, non rompete più i.......:arrabbiat:
Grazie a te per la pazienza Sterro, e soprattutto per l'impegno!!!:adore!::adore!:
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Sì, d'accordo, mi sono dato un po' da fare ma chi non l'avrebbe fatto?

Ma voi, sopratutto te e Bud in questa edizione vi siete dati da fare tantissimo, GRAZIE DI CUORE !!!!

:up::up::up::up::up::up:

Io ho fatto veramente poco. E' vero che non è stata una passeggiata, ma tutto sommato è filato tutto abbastanza liscio, grazie anche alla tua guida. La tua esperienza è stata fondamentale. :celopiùg:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Io ho fatto veramente poco. E' vero che non è stata una passeggiata, ma tutto sommato è filato tutto abbastanza liscio, grazie anche alla tua guida. La tua esperienza è stata fondamentale. :celopiùg:


Sììì, ora vorresti farci credere di non aver fatto quasi nulla!!!!!

Io lo sa quanta dedizione, solerzia e precisione gli hai dedicato, ho visto con che cura mi mandavi i resoconti di chi aveva pagato!

Grazie di tutto, davvero!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da sterro
col tuo fisico ti ci vorrebbe una maglia su misura...ma non è facile trovarne

sei messo molto bene, ovviamente te lo dico con invidia.


Invece, mentalmente, non c'è più nulla da fare...:specc:

... prova coi pesci (quelli di mare!) dice che contengano tanto fosforo... o coi fiammiferi (oh, mi raccomando: spenti!), anche meglio!
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
col mio fisico che taglia mi occorre?


scrivo con cognizione di causa, l'ho visto sabato mattina (non avevo fatto colazione per fortuna).

Penso che con due XXL cucite insieme ce la si fa a coprire tutta quella debordante massa. Torna pure il discorso sul far caa in mtb, semplicemente IL DOPPIO.
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Sterruccio, ho ricevuto ringraziamenti via mail da parte di chi ha preso la maLLia. Si complimentano soprattutto per la perfetta organizzazione e per aver rispettato i tempi .....
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
E' ingrassato così tanto????

Vogliamo una foto!!!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

13192254_obeso.jpg
 

MAC GYVER 72

Biker popularis
15/9/10
51
0
0
San Miniato
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower c c
:up::up:Mallie consegnate, stamane a Roberto,anche queste sono a destinazione.. Sterro, missione compiuta !!!! Il Fcimb alla conquista del mondo!!!!!!!:up::up::up:

HOOO ! ..... FINALMENTE........
MI VA PROPIO A PENNELLO GRAZZIE MILLE A TUTTI .......

(SPINONE la tua mallia è nelle mie mani ......... incontrero il gruppo ferie domenica , sara' disponibile al ritiro dal 16 Agosto )

APPROPOSITO DI MALLIE MA QUELLE DEL GRANDUCATO DI TOSCANA .......?
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
(SPINONE la tua mallia è nelle mie mani ......... incontrerò il gruppo ferie domenica , sara' disponibile al ritiro dal 16 Agosto )
a questo punto hai due possibilità: o la metto nelle mani del mio amico di Bologna (inaffidabilissimo), oppure il 21 agosto vieni a pedalare a Castel del Rio e, dopo la pedalata, ti fermi a pranzo alla Sagra del Porcino :il-saggi:
PUBBLICITA' PROGRESSO
 

Spinone

Biker infernalis
2/8/07
1.873
4
0
Lazzaronia
Visita sito
a questo punto hai due possibilità: o la metto nelle mani del mio amico di Bologna (inaffidabilissimo), oppure il 21 agosto vieni a pedalare a Castel del Rio e, dopo la pedalata, ti fermi a pranzo alla Sagra del Porcino :il-saggi:
PUBBLICITA' PROGRESSO

Disponibilissimo, sarà il mio ultimo giorno prima dell'impatto con la realtà (rientro al lavoro il 22), quindi una giornata per chiudere in bellezza ed inaugurare la mallia ci sta benissimo.

Fammi avere un numero di telefono per accordarci.
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Disponibilissimo, sarà il mio ultimo giorno prima dell'impatto con la realtà (rientro al lavoro il 22), quindi una giornata per chiudere in bellezza ed inaugurare la mallia ci sta benissimo.

Fammi avere un numero di telefono per accordarci.
il cell. è nel profilo.
Sarò in Austria fino al 14, poi penso altri due gg. in Friuli, dopo a casa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo