LE MALLIE: "OhiOhih - F.C.I.M.B." TERZA " E ULTIMA!!!! RISTAMPA !!! "

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Questo è il modello AM.

Però, l'omino seduto, io ce lo lascerei....


maglia%20am.jpg
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Già facciamo caare da freschi, se ci mettiamo anche il "sex" siamo rovinati :smile:

Sterro, se riesci ad averne alcune per prova ricordati di misurare la larghezza sotto alle maniche...
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
omino sul cesso a parte, a me la versione che convince di più è questa, semplice, lineare, nulla da ridire. L'eventuale nick non saprei dive metterlo ma non modificherei nulla a questa...o poi fate vobis!!!

Ho schiarito un po' i monti, evidenziato i bordi e ingrandito un po' la scritta FCIMB (volevo bordarla di un rosso più scuro ma IMHO si appesantiva troppo). Per me è buona così, non la appesantirei d'altro.

fronte6.png


retro6.png




@Sterro: ma il magliaio ha dei file con dei template da "riempire" o prende dei file generici? Che formato vuole?
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ho ricevuto una mail da Giancarlo dell'Angler che, leggendo alcune domande, si dice disposto a darci delle risposte in "diretta" qui sul forum, ci sono problemi? :nunsacci:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Oh gente ieri so stato in bici e fa di già kardo abbestia, tra un pò ci vole le maniche corte, quindi fatele ste maglie.

Sul retro c'è:

FCIMB

FO CAARE IN MONTANBAIC

chi la prende generica così, chi ci vuole il nick lo può mettere al posto di:

FCIMB


esempio:
tipo STERRO (e non a caso:smile::-?)

FO CAARE IN MONTANBAIC

o all'incontrario al posto della riga sotto.

Fate voi ma fatele!!!!!!!
 
Ci sdebiteremo offrendogli da bere ;-)

...ecco...non s'inizia male....

per quanto riguarda la grafica maglia non ci metto bocca, i gusti sono del tutto personali e non voglio/posso entrare nel merito.
vi dico solo di non stare a sbattervi con "la scrittina un po' più giù..o sù.." tanto io devo prendere il vostro disegno di base e riadattarlo sul nostro modello.
per accordi con chi mi ha interpellato, mi sono reso disponibile a trattarvi particolarmente bene sui costi grafici, ma questo se scegliete un solo modello (o tutte am o tutte fr) e una sola grafica (colori) ...altrimenti il discorso cambia e sono costretto ad applicare i normali costi grafici per ogni modello e/o colore di maglia in più rispetto al pattuito...questo perchè altrimenti non ci sarebbe limite a richieste ed esigenze...


....per il momento non mi viene in mente altro...ma resto a disposizione...
ciao
g.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo