Le maglie del granducato freeride ... Reload

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Visto che il Terza andrà a ritirare le mallie dal Mugnax la prossima settimana, onde evitare possibili equivoci, chi vuole approfittare della sua disponibilità lo scriva qui , grazie!

Al momento risultano:

11) Sterro (L)
12) Bud (L)
14) Pintapiano (XXL)
16) Ciondolone (XL)
17) Sciupasalite (M)
31) Mountain Bike (L)
32) Marco Chechi (XL)
43) and.fog (XL)
44) Ciomba (L)
53) Terza72 (L)
54) Segaccio (L)
 

polpaccini

Biker ultra
si , ci dovrei essere ... pensi che possa mancare a qualcosa che comincia con " STUBID " ??? :medita:

anzi , direi a tutti quelli che devono avere la maglia e che vengono a "stupidendurare" di dirmelo in qualche modo, non è che posso portarmele tutte dietro
Se vieni a Piombino allo STUP.... puoi portare anche la mia, grazie
se no dalla a Terza assieme ai grossetani.
 

dave74

Biker popularis
Visto che il Terza andrà a ritirare le mallie dal Mugnax la prossima settimana, onde evitare possibili equivoci, chi vuole approfittare della sua disponibilità lo scriva qui , grazie!

Al momento risultano:

11) Sterro (L)
12) Bud (L)
14) Pintapiano (XXL)
16) Ciondolone (XL)
17) Sciupasalite (M)
31) Mountain Bike (L)
32) Marco Chechi (XL)
43) and.fog (XL)
44) Ciomba (L)
53) Terza72 (L)
54) Segaccio (L)

Dave74 2 maglie una XL (Dave74) e una M (mi pare avesse scelto come nick Max bo ma che ne sò ho perso il messaggio :medita:) cmq il terza già lo dovrebbe sapere ma così si ricorda meglio ;-)
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
si , ci dovrei essere ... pensi che possa mancare a qualcosa che comincia con " STUBID " ??? :medita:

anzi , direi a tutti quelli che devono avere la maglia e che vengono a "stupidendurare" di dirmelo in qualche modo, non è che posso portarmele tutte dietro

Mugnax ( o qualcuno per lui) mi potresi dare il tuo numero di cell che Daniele è dalle tue parti e passerebbe a prenderti le mallie??? magari tramite MP
 

Classifica mensile dislivello positivo