Le maglie del granducato freeride ... Reload

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
AUGUUUUUURI A TUTTIIIIIIII DAL VOSTRO MUGNAX

maldive.jpg
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Bene.... :spetteguless: vi comunico che il primo bel regalo del 2013 ...sarà la nuova fiammante magia del Granducato di Toscana Freeride ...
presto notizie dettagliate per le consegne.
AUGURI BUON ANNO DAL MUGNAX

GRANDE MUGNAX :celopiùg:
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Babbo Natale non c'ha portato una cippa di mallietta, speriamo nella Befana !!
ma mi sa che la metto per carnevale... o la trovo nell'ovo??

Infatti, se guardi bene, [MENTION=59]mugnax[/MENTION] non aveva scritto "Maglia" ma "magia".

Bene.... :spetteguless: vi comunico che il primo bel regalo del 2013 ...sarà la nuova fiammante magia del Granducato di Toscana Freeride ...
presto notizie dettagliate per le consegne.
AUGURI BUON ANNO DAL MUGNAX

La magia di far sparire tutti gli euri e non far pervenire nessuna maglia del granducato.
Ahhh, ma come abbiamo fatto a fidarci ?!? :pirletto: INGENUI!!!
 

mugnax

Biker grossissimus
AGGIORNAMENTO MALLIE
contavo di averle per oggi ... me le doveva portare il maLLiaio ... ma ha avuto un contra-colpo e non è viensuto quindi ... ci devo andriede io ... ma oggi non posso ... ci provo domani mattina , ma non è sicuro, quindi ABBIATE ANCORA UN PO' DI PAZIENZA ... entro al proxx settimana cmq le AVRETE .:specc::specc::specc:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
AGGIORNAMENTO MALLIE
contavo di averle per oggi ... me le doveva portare il maLLiaio ... ma ha avuto un contra-colpo e non è viensuto quindi ... ci devo andriede io ... ma oggi non posso ... ci provo domani mattina , ma non è sicuro, quindi ABBIATE ANCORA UN PO' DI PAZIENZA ... entro al proxx settimana cmq le AVRETE .:specc::specc::specc:

lo spread scende e le mallie arrivano..

.. vedi investire sui derivati porta sempre dividendi!
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
AGGIORNAMENTO MALLIE
contavo di averle per oggi ... me le doveva portare il maLLiaio ... ma ha avuto un contra-colpo e non è viensuto quindi ... ci devo andriede io ... ma oggi non posso ... ci provo domani mattina , ma non è sicuro, quindi ABBIATE ANCORA UN PO' DI PAZIENZA ... entro al proxx settimana cmq le AVRETE .:specc::specc::specc:

Bene. Presto devo venire in Toscana a vedere la NUOVA NATA: RACHELE, nata il 1° gennaio 2013, figlia di MAC GYVER 72. Ne approfitto per ritirare le mallie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo