Le maglie del granducato freeride ... Reload

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mugnax

Biker grossissimus
son contento vi piacciano... ora che ce le avete così in tanti... cani e porci ....io un mela metterò più davvero.... :smile::smile::smile:
320545_4603941589697_1646500640_n.jpg
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
boia le maLLie!!!
uhè unnè che ti sei scordato la mia?!!

Domani ti CALLo (se mi riordo)

CALLAMI pure . ma tanto un te lo riordi...stordito come sei !:spetteguless:
me ne sono ricordato, solo con qualche giorno di ritardo

se fa quest'effetto ci vo' pe' il corso...

ringrazio tutti quanti si sono adoperati per la riuscita dell'impresa !!! mugnacs, terza, bud etc..
e bornocche:arrabbiat:che ha dato il via una vita fa? http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=194021
adesso la maLLia la userò come camicia da notte, altro che biciretta erano cose di una vita precedente:cry:
 

mugnax

Biker grossissimus
Come ti avevo scritto in pm , io devo avere ancora la maglia, l'indirizzo per la spedizione te lo avevo scritto al momento del pagamento....dimmi tu se te lo devo rimandare.....casomai mi potresti avvisare quando spedisci

Abbi pazienza, me lo rimandi l'indirizzo per favore ? faccio prima che a ricercare nelle migliai adi MP...

non so se te l'ho già chiesto, ma di dove sei tu?
 

Classifica mensile dislivello positivo