le maglie del Granducato by Mugnax

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Per i Fiorentini e/o vicinato possiam fare così:

Io sarò fuori da sabato a martedi.
Mercoledi ci sarà una lista di fiorentini a cui io e mistercarnia dobbiamo prendere la maglia
Giovedi o venerdi mi metto daccordo col Mugnax per ritirare le maglie della lista

da venerdi 4 pomeriggio dovrei aver le maglie a disposizione.

Ripeto: se qualcuno riesce a far le cose più in fretta, io cedo volentieri il passo, anzi magari mi aggrego

fatemi sapere ed eventualmente cominciamo a fare una lista dei nomi abbinati alla taglia scelta
1) Renzo S
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.841
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Approfitto del post di Renzo per ricordare a chi raccoglie i soldi per portarli a me (Cattivik e il Pazzo, a quanto ho capito) di segnarsi anche le taglie richieste!
 

mugnax

Biker grossissimus
Renzo ®;1255545 ha scritto:
Per i Fiorentini e/o vicinato possiam fare così:

Io sarò fuori da sabato a martedi.
Mercoledi ci sarà una lista di fiorentini a cui io e mistercarnia dobbiamo prendere la maglia
Giovedi o venerdi mi metto daccordo col Mugnax per ritirare le maglie della lista

da venerdi 4 pomeriggio dovrei aver le maglie a disposizione.

Ripeto: se qualcuno riesce a far le cose più in fretta, io cedo volentieri il passo, anzi magari mi aggrego

fatemi sapere ed eventualmente cominciamo a fare una lista dei nomi abbinati alla taglia scelta
1) Renzo S

io invece approfitto del messaggio di Renzo per informarlo/vi che la taglia " S" col magliaio non é stata neanche presa in considerazione.... troppo piccola , il taglio largo da FR ... va bene la 4 (M) fidatevi ...altrimenti veniva troppo aderente tipo xc ....

di S ne erano state segnate 2 una da Renzo e una da Sara ( cattivik)
per Renzo andrà bene di sicuro la M , per Sara non so come sia , ma trattandosi di maglia FR anche se le starà un pò più ampia credo che vada bene.
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Cominciamo a fare un po' di appello fra i versiliani ???

- @one - XL
- Cattivik XL
- Sara M
- PETIT NAPOLEON (M)
- elettrico ?

da mercoledì io sono operativo per raccogliere fondi :smile:
Se poi @one per caso vedesse qualche altro west coast freerider (mi vengono in mente leonat e superdino) si potrebbe fare anche con loro...
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Renzo ®;1255545 ha scritto:
Per i Fiorentini e/o vicinato possiam fare così:

Io sarò fuori da sabato a martedi.
Mercoledi ci sarà una lista di fiorentini a cui io e mistercarnia dobbiamo prendere la maglia
Giovedi o venerdi mi metto daccordo col Mugnax per ritirare le maglie della lista

da venerdi 4 pomeriggio dovrei aver le maglie a disposizione.

Ripeto: se qualcuno riesce a far le cose più in fretta, io cedo volentieri il passo, anzi magari mi aggrego

fatemi sapere ed eventualmente cominciamo a fare una lista dei nomi abbinati alla taglia scelta
1) Renzo S

Io devo passare da empoli, quindi la prenderò da Renzo

1) Renzo M
2) Roccia XL
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
... fiorentini

1) Mistercarnia
2) Mmass
3) Pezzey XL (ho postepay)
4) Fraska L (postepay anch'io)...capito mugnax?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo