le maglie del Granducato by Mugnax

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Come si fa pe'vaini ?
Io li manderei ai miei "compaesani" (si fa pe'di') livornicoli.
Zio, Cencio, ci siete ?
Che dite, ve li mando a voi e intanto - giustamente - pagate.
Poi pe ritirà la maglia ci s'organizza.
Tanto a Livorno prima o poi ci devo venì.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
.... SILVA NON ADEAT
eeeeeeeeeeeeeh!?!?!
ke vor dì? silva (ma che è? un transe?) non te la da?

..io all'epoà un c'avevo ancora il mezzo FR (e ora, cmq.. ..c'ho solo quello:mrgreen: !! ) .. se la prossima mandata ne fai una serie con protezioni-ghiaccio-gesso-lasonil ed A.R.V.A. incorporati, mi prenoto...

..però non ci voglio Silva.. ..ci voglio la Patrizia di Lapo.. (skerziapparte. la traduzione la trovo sù nel thread?)

Bellissima!

[cmq tu moje non collabora!!!:mrgreen: : io volevo che lei facesse le foto alle facce dei colleghi al tuo trionfante ingresso (in nonchalanche) in azienda con la maglia (sfoggiando una ghigna come a dire: "che c'è di strano da guardà?")]
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.841
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Grande Mugnax! Purtroppo per le 18,30 non ce la faccio mai, da "dove sai" ci passo alle 19 ma non vorrei farti fare tardi!
Tra parentesi se volete posso fare il corriere per i lucchesi: non mi prendo la briga di raccogliere i soldi per il semplice fatto che non abito più a Lucca e ci sto solo per lavorare, ma se qualche lucchese volenteroso fa la raccolta io posso portarti i soldi e prendere le maglie.
 

mugnax

Biker grossissimus
Grande Mugnax! Purtroppo per le 18,30 non ce la faccio mai, da "dove sai" ci passo alle 19 ma non vorrei farti fare tardi!
Tra parentesi se volete posso fare il corriere per i lucchesi: non mi prendo la briga di raccogliere i soldi per il semplice fatto che non abito più a Lucca e ci sto solo per lavorare, ma se qualche lucchese volenteroso fa la raccolta io posso portarti i soldi e prendere le maglie.

questa mi sembra una bella idea, Lucchesi fatevi sentire.
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
@ RENZO
va bene.... facciamo così: fatti una lista di nomi a cui puoi consegnare la maglia, e io te le faccio avere , poi mi dai i soldi a mano quando ce l'hai...mi fido:mrgreen:


No, facciamo così:
Io sono disposto a fare da smistatore per un certo numero di maglie di persone che stanno nelle mie vicinanze.

Chi può passare da Empoli si faccia avanti che gli prenderò io la maglia.
Se passate da Empoli le lascio c/o il mio ufficio, oppure faccio un salto in scooter a portargliele dove torna meglio a loro. ;-)

Di più non posso fa' :bacetto:
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
Renzo ®;1255019 ha scritto:
No, facciamo così:
Io sono disposto a fare da smistatore per un certo numero di maglie di persone che stanno nelle mie vicinanze.

Chi può passare da Empoli si faccia avanti che gli prenderò io la maglia.
Se passate da Empoli le lascio c/o il mio ufficio, oppure faccio un salto in scooter a portargliele dove torna meglio a loro. ;-)

Di più non posso fa' :bacetto:

io capito spesso ad Empoli, quindi potrei a mia volta raccogliere i soldi dei fiorentini e prendere da Renzo le maglie.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.841
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Per me non ci sono problemi. Riepilogando:

- il Pazzo raccoglie i soldi dai lucchesi (e piglia' i soldi ai lucchesi, si sa, è dura);
- qualcun altro raccoglie i soldi dai versiliesi e Cattivik me li porta quando ci si vede;
- io faccio il viaggetto dal Mugnax e riporto indietro le maglie;

Ok?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo