le maglie del Granducato by Mugnax

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.843
292
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Ritirate ieri: sono veramente belle. Belli i colori e i tessuti; la maglia tra l'altro sembra abbastanza fresca: tranne che nelle giornate più torride secondo me è utilizzabile anche in estate, con le maniche tirate su in salita ed abbassate quando il gioco si fa duro e ci si deve proteggere da frasche e pruni.

O bravo Mugnax!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Paolino mi ha portato la mia... gran bel lavoro! :-? :-? :-?

Un grazie sentito al Mugnax per lo sbattimento :prost:
 

mugnax

Biker grossissimus
Finalmente dopo un una gravidanza da elefante e' arrivata!!!!

Grande Mugnax bella maglia!!!

Dal vero rende molto meglio che nelle foto!!

Grazie ancora a tutti!!!!!!!!


Pica

Grazie .... PORTALA CON ONORE .... MI RACCOMANDO,
é il simbolo che lega una "genìa " di bikers che se ne impippano di cronometri doping e costrizioni di ogni genere... la MTB alla massima essenza di libertà.:-?

PS
sono passato dalle tue parti giusto giovedì scorso ... ma le mie incursioni in terra Francese sono sempre più toccata e fuga ( venerdì sera ero già a casa) é più facile che ci incontreremo quando vieni in Toscana te:mrgreen:
saluti
 

mugnax

Biker grossissimus
Paolino mi ha portato la mia... gran bel lavoro! :-? :-? :-?

Un grazie sentito al Mugnax per lo sbattimento :prost:

lo sabttimento c'é stato per gli inconvenienti del magliaio, ma infondo poi l'importante é il risultato, e di questo conoscendo il personaggio non avevo dubbi.

Per la prossima volta magari per la distribuzione ci si organizza meglio.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
lo sabttimento c'é stato per gli inconvenienti del magliaio, ma infondo poi l'importante é il risultato, e di questo conoscendo il personaggio non avevo dubbi.

Per la prossima volta magari per la distribuzione ci si organizza meglio.

La prossima volta potrebbe essere abbinabile ad un bel raduno, così le maglie le dai via tutte in una volta (salvo poi lasciare i soldi in macchina sul Serra...:smile:)
 

mugnax

Biker grossissimus
ELENCO AGGIORNATO DELLE CONSEGNE

ELENCO DELLE CONSEGNE

Mugnax - L lui medesimo :mrgreen:
- Arius - L
- Pica - Xl - Renzo
- Zok - L
- Takk - L
- Sembola - M- paolino
- Fagiolo - L - Xl
- Leonat - Xl
- Cencio - L - M
- Secco - Xl -
- Volpe - Xl
- Snowrider - L
- Hangover - XL
- Silvio - ?

- TOMB - L - Renzo
- MMASS - L - Renzo
- Pazzo di Lucca - L zoorlen
- @one - XL - leonat
- Fraska L - Renzo
- Mistercarnia - XL - Renzo
- Roccia - Xl - Renzo
- ZioPython L
- Cattivik XL -zoorlen
- Sara S - zoorlen
- PETIT NAPOLEON (M)- zoorlen
- Renzo ® - S-
- zoorlen XL
- Kiko5 - L
- Orsetto - L

- tommi nason - L
- Mommi - L
- paolino XXXL
- Vittorio L - zok
- Leo L- zok
- Suprdino L- leonat
-el borga M
- Pezzey - XL Renzo
- Elettrico - L - leonat
- Giusecab - L - Renzo
 
Grazie .... PORTALA CON ONORE .... MI RACCOMANDO,
é il simbolo che legha una "genìa " di bikers che se ne impippano di cronometri doping e costrizioni di ogni genere... la MTB alla massima essenza di libertà.:-?



ODDIO....io un occhio al cronometro ce lo butto.....però dai....quando la indosserò prometto di fare il bimbo bravo....come alla Stronka!!!
 

Pica

Biker extra
23/2/06
738
1
0
59
Toscana - Francia
Visita sito
Grazie .... PORTALA CON ONORE .... MI RACCOMANDO,
é il simbolo che lega una "genìa " di bikers che se ne impippano di cronometri doping e costrizioni di ogni genere... la MTB alla massima essenza di libertà.:-?

PS
sono passato dalle tue parti giusto giovedì scorso ... ma le mie incursioni in terra Francese sono sempre più toccata e fuga ( venerdì sera ero già a casa) é più facile che ci incontreremo quando vieni in Toscana te:mrgreen:
saluti

in ogni caso se ti fermi un po di piu' fammi sapere.:free: :free:
 

Pica

Biker extra
23/2/06
738
1
0
59
Toscana - Francia
Visita sito
Grazie .... PORTALA CON ONORE .... MI RACCOMANDO,
é il simbolo che lega una "genìa " di bikers che se ne impippano di cronometri doping e costrizioni di ogni genere... la MTB alla massima essenza di libertà.:-?

a proposito se devo dirtela tutta:

ieri quando me l'hanno data a finale non ho avuto il coraggio di metterla per paura di rovinarla:-? :-? :-?
 

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
io a differenza di Pica l'ho già testata bene in quel di Finale!!!!!

perfetta a dir poco, grandissimo Fabrizio e un ringraziamento anche a Mistercarnia che ha fatto da corriere.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
mugnacccccsssssssssssss....
:nunsacci:
c'avresti mica anche la listina di chi è rimasto fuori dal primo lotto (lotto in ogni senso, visti i rapporti col magliaio!!:loll: )???


per la tshirt per andà a dà noia a le fie sulla battigia spacciandosi per temerario delle pendenze impossibili (come vole fa il secco), aspetto di avere qualche cognizione in +, e nn solo la bici FR!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo