Le gomme!!

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
brixmtb ha scritto:
fg773 ha scritto:
Due continental 2.1 per avere più tenuta quando scendo tra ghiaia e pietrisco!!!

ghiaia/pietrisco e tenuta sono due termini antitetici!!! :smile: non esiste una gomma che tiene sulle pietroline!!!! :-?

be certo, se cerchiamo la stabilità assoluta, ma in confronto a tantissime altre tengono na bellezza, il resto fa parte del gioco, altrimenti che gioco è? :smile: :smile: :smile: :smile:
 

ryosukal

Biker novus
30/4/07
31
0
0
Marche
ryosukal.blogspot.com
Ma nessuno consiglia la combinazione contraria: ant 1,9 e post 2,1?

Sono un nuovo rider giapponese e non conosco molto bene la tendenza di oggi, ma le moto da enduro non avrebbero le ruote più fine anteriori?

Ho una rr8,1 2006 che ha entrambi 2,1 da cx. E ho appena comprato una gomma 1,9 da cx. Chissà...magari faccio una prova insolita da mai dire banzai???
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
Ma nessuno consiglia la combinazione contraria: ant 1,9 e post 2,1?

Sono un nuovo rider giapponese e non conosco molto bene la tendenza di oggi, ma le moto da enduro non avrebbero le ruote più fine anteriori?

Ho una rr8,1 2006 che ha entrambi 2,1 da cx. E ho appena comprato una gomma 1,9 da cx. Chissà...magari faccio una prova insolita da mai dire banzai???


le moto.... hanno il motore!!!

nelle bici, si tende a mettere una gomma con + grip (e magari maggiore sezione) all'anteriore, perchè è con l'ant che imposti la traiettoria, al post, metti una gomma con maggior scorrevolezza..


ciauz
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
a me piacciono molto la irc mithos xcII da 2,1 anteriore e la larsen TT da 2 al posteriore.
Oggi ho preso delle tubeless che devo ancora provare, una tioga Red Phoenix 2.0 anteriore ed una Ignitor 1.9 posteriore. Queste ultime hanno forse meno scorrevolezza ma molto più grip (almeno al posteriore), che in inverno non guasta mai..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo