Le gomme!!

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
La mia va benissimo sia sul tecnico dove assorbe tutto, che su ghiaia e sabbia dove tiene sempre. In curva poi è una sicurezza, difficilmente da la sensazione di perdere aderenza, e se qualche volta succede non è mai (o quasi) definitivo, recupera il grip grazie al disegno dei tasselloli da carro armato. :razz: :razz: :razz:
Nel fango non è male, scarica abbastanza, anche se non faccio molto testo perchè qui di fango non ne abbiamo molto.... (piovesse!!!) :???:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
MadBkr ha scritto:
Lava ha scritto:
MadBkr ha scritto:
x l'xc avevo delle hutchinson alligator 1.9 .. andavano bene sia come tenuta che come scorrevolezza.. adesso ho smesso e metterei su delle belle gazz dual 2.3 ... scorrono sono leggere e tengono :D

leggere abbastanza, ma sei sicuro che scorrono??? :shock: :shock: :shock:

ma le gazz o le hutchinson?

essendo abituato alle maxxis 2.7 per me scorrono egregiamente tutte e due :-? :-? :-?

le gazza intendo... non credo si possano definire scorrevoli...
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Gi@nky ha scritto:
appunto mi era venuto anke a me il dubbio adesso confermato....sai le hutchison non sono famose per la scorrevolezza..ma x altre tantissime ottime qualità!!!!!!

...mai provato le Python??? Per xc sono perfette!
Grippano bene, sono scorrevoli, assorbono benissimo e cosentono un ottimo controllo al limite.
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Comaz15 ha scritto:
Gi@nky ha scritto:
appunto mi era venuto anke a me il dubbio adesso confermato....sai le hutchison non sono famose per la scorrevolezza..ma x altre tantissime ottime qualità!!!!!!

...mai provato le Python??? Per xc sono perfette!
Grippano bene, sono scorrevoli, assorbono benissimo e cosentono un ottimo controllo al limite.

ma si consumano in due gare! :???:
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
mai provato le Python!!!! Cmq le uniche e sole gomme ke ho acquistato sono le Motovader e la Excavader della Ritchey........sono ottime con la combinazione ke ho scritto in qualke messaggio prima!!! Provare per credere gente!!!
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
devo lanciare una lancia a favore sia delle mosquito che delle python...mio zio le usa ma non si è mai lamentato di niente!!!! Sino ottime mi ha detto....tanto ke stavo per comprarle!!!
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Ultimi acquisti ... di gomme ne ho circa 10 a casa :)

Maxxis High Roller St da 2.35 davanti e dietro Irc Mithos Xc da 1.95 :):)
ottima scorrevolezza il post e trazione ... Davanti semplicemente da piega su qualsiasi terreno :):)
Oppure ultimissima combinazione per Xc veloce Ant WtB Velociraptor da 2.1 (ma le fanno ancora????) e dietro jet S della Michelin
Per escursioni di cui non conosco il percorso Ant o Maxxis oppure Spec Evil twin Sc (da dh) e dietro Michelin Hot-s da 2.1 , praticamente si è incollati al terreno ovunque e dovunque con tutti i pro e i contro ....

Dimenticavo queste sono le gomme che uso sulla front :):)
Sulla Full ho 2 Nokian Gazza da 2.3 praticamente nuove:) uso di + la Spec Evil twin w la Hot-s
Con le Gazza non mi ci trovo ....... ottima trazione e frenata , ma non mi piacciono come entrano in curva , le dovrei provare su cerchi + larghi
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
brixmtb ha scritto:
Gi@nky ha scritto:
devo lanciare una lancia a favore sia delle mosquito che delle python...mio zio le usa ma non si è mai lamentato di niente!!!! Sino ottime mi ha detto....tanto ke stavo per comprarle!!!

ma non si diceva spezzare una lancia?? %$)) %$))

hai ragione sai..........un lapsus non da poco vero???? :smile:
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
anke secondo me è molto meglio la camera.....ti permette di dormire sogni tranquilli....ma se devi fare delle gara allora ti consiglio le tubless!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo