LE EMOZIONI: Raduno 2007, Caldirola 9-10 giugno

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
x quel che ho capito di te... lancistelleTTe.... non rimarresti deluso o-o

ne sono più che certo... poi sono proprio curioso di conoscere il mio forumendolo preferito... la distanza è tanta e la data ancora lontana, programmare ora per il prossimo anno non lo faccio perchè poi succede qualcosa... cmq se qualcuno verrà su con me mi piacerebbe moltissimo venire.:bum-bum-:

o-o
 

Winterhawk

Biker grossissimus
ne sono più che certo... poi sono proprio curioso di conoscere il mio forumendolo preferito... la distanza è tanta e la data ancora lontana, programmare ora per il prossimo anno non lo faccio perchè poi succede qualcosa... cmq se qualcuno verrà su con me mi piacerebbe moltissimo venire.:bum-bum-:

o-o

Leggili i topics per intero prima di rispondere... :sculacci:

Razza di lanciastellette a tradimento che non sei altro! :mrgreen:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
IlCaldirola si trova a:
1.40 h e 110 km da Milano
2.20 h e 196 km da Brescia
2.07 h e 154 km da Torino
1.10 h e 81 km da Genova
2.50 h e 265 km da Bologna
3.25 h e 320 km da Firenze

razzista !! :fatti-so:
perchè non metti la distanza da bèrghèm ?? :smile: :smile:

comunque, qualunque (quante "que" che ho messo ! :mrgreen: ) sia, ci saremo ! :balla-co: :magna: :-P :yeah!:
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Benissimo, sicuramente diventerà un evento mediatico senza rivali nella storia dell'MTBcircus.
Oppure un fiasco totale, ai posteri .....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo