LE EMOZIONI: Raduno 2007, Caldirola 9-10 giugno

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Veramente, brutta gente! :))):

Ma attenti a quest'uomo se l'incontrate in quel di Caldirola, e tenete d'occhio la vostra biga, altrimenti...


azzzzz!:maremmac: la fly di Mr T nel bidon,bidon di caldirola 8-) starDDDT!8-) spero che guido non ri-veda questa foto :sborone: altrimenti sabato altro che test foes :soffriba: :smile: :smile: :smile:

ps caro roy, voci di corridoio ventilano che ti presenterai con una nuova bike....caldirola è uno spot che sembra voler guardare al futuro e migliorarsi. mi auguro che per il forum raduno mettano anche i bidon, bidon per la raccolta differenziata.... x la tua nuova mtb conto di avere + scelta x il bidonamento :smile: :smile: :smile:
 
azzzzz!:maremmac: la fly di Mr T nel bidon,bidon di caldirola 8-) starDDDT!8-) spero che guido non ri-veda questa foto :sborone: altrimenti sabato altro che test foes :soffriba: :smile: :smile: :smile:

ps caro roy, voci di corridoio ventilano che ti presenterai con una nuova bike....caldirola è uno spot che sembra voler guardare al futuro e migliorarsi. mi auguro che per il forum raduno mettano anche i bidon, bidon per la raccolta differenziata.... x la tua nuova mtb conto di avere + scelta x il bidonamento :smile: :smile: :smile:

Manca solo il telaio, per il resto confermo le voci di corridoio...

Che ne dici di questo avviso? :mrgreen:
 

Allegati

  • P6054609.jpg
    P6054609.jpg
    48,3 KB · Visite: 124
:offtopic: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
la bianchina!!!!! :))):
riconosco quasi tutta la componentistica :mrgreen: :beautifu:... ma non il telaio... :maremmac: :maremmac: :maremmac: l'hai abbandonato nel bosco nonostante il cartello di divieto?!?:sculacci: :sculacci: :sculacci: zuZZereLLone :soffriba: :loll:

ps ma il cartello si trova nel caldirolese?

Chissà perché riconosci la componentistica... a proposito, la p(h)orcellina come sa? Mi ero affezionato...

Il cartello si trova al Rifugio E. Orsi, di cui ti ho già parlato in passato e che i ragazzidi Bikefree già conoscono (vero Giordano?) ;-)

Ciao
 
Ehi capo, ho già contattato Dolce e Gabbana per farci fare delle divisine personalizzate per farci meglio riconoscere, oddio, a parte che più riconoscibili di quelle che avete fatto fare voi modello palio di Siena non ne esistono.

Bellissime quelle, anche se chi l'ha vista indossata mi hanno sempre chiesto "che squadra di calcio è Bikefree?" :mrgreen:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Bellissime quelle, anche se chi l'ha vista indossata mi hanno sempre chiesto "che squadra di calcio è Bikefree?" :mrgreen:
:offtopic: nel piemontese c'è qualcuno che fa maglie xc/fr carine, personalizzabili, senza doverne ordinare 1000000000000000000000....se poi le fanno pagare poco e son di qualità meglio.....magari con una fetta di prosciutto:mrgreen:
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
:offtopic: Hai provato da Pella Sport?

Oppure Best?

Purtroppo non ho i riferimenti sotto mano, sorry.

Ciao
Confermo Pella... Andrea, persona gentile e disponibile.
Il suo sistema di stampa è molto versatile e quindi esegue anche piccoli ordinativi.
Se vuoi ... tel. 015.881532

Tornando al raduno: è previsto un baby-parking??? :mrgreen:

@Roy: di quel pacco????
 
Confermo Pella... Andrea, persona gentile e disponibile.
Il suo sistema di stampa è molto versatile e quindi esegue anche piccoli ordinativi.
Se vuoi ... tel. 015.881532

Tornando al raduno: è previsto un baby-parking??? :mrgreen:

@Roy: di quel pacco????

:offtopic:
Guarda, mi hai preceduto, sembra che il corriere abbia trovato un cartone impolverato nei recessi di un magazzino sperduto, dovrebbe mandarlo indietro a breve, se il contenuto è ok te lo devo rimandare?
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo