LE EMOZIONI: Raduno 2007, Caldirola 9-10 giugno

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Il D-day si avvicina, e siccome mi è rimasto nel cuore il raduno dell'anno scorso spesso mi sorprendo a sorridere pensando al piacere di rivivere quei momenti, e non vedo l'ora di rivedere alcuni dei (pochi ahimè) biker che ho conosciuto un po' meglio.
Quindi senza farla troppo lunga, ..... a presto.
 
Il D-day si avvicina, e siccome mi è rimasto nel cuore il raduno dell'anno scorso spesso mi sorprendo a sorridere pensando al piacere di rivivere quei momenti, e non vedo l'ora di rivedere alcuni dei (pochi ahimè) biker che ho conosciuto un po' meglio.
Quindi senza farla troppo lunga, ..... a presto.

Ma cosa ti sei calato? :-P
Non ti facevo così romantico...
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Nooo anche qua sto orsetto! Non lo sopporto più :fatti-so:....

o-o


Ormai è dappertutto, gira la voce che dietro allo scandalo di vallettopoli ci sia lui, ma essendo molto influente nessuno si sogna di citarlo in giudizio.
E questo solo per citarne una, è anche collegato alla mafia e alla Yakuza, Andreotti gli fa una pippa.
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Quoto Roy!!!!! :prost:

Ma che "latte" hai bevuto stamattina????? :espulso!: :espulso!: :espulso!: :espulso!:

Stamattina cappuccio e brioches con marmellata d'arancia, ma sono raffinatezze che voi barbari non potete capire.
Andate pure avanti con la rosetta pucciata nel caffelatte, poveri!
Al raduno sarà meglio pensi io alla colazione, altrimenti chissà cosa mi fate mangiare.
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo