Club LE 29 BTWIN (NO SCUSATE...ROCKRIDER!!!!)

turco66

Biker serius
14/5/13
133
33
0
Visita sito
Molto bella turco, complimenti per l'acquisto!

Ma secondo voi, la xc500 è dello stesso rosso della xc100s o diverso? A me sembrano diversi a vedere sul sito
Posso risponderti io che le ho viste entrambe dal vivo. Sono rossi diversi, anzitutto quello della xc500 è lucido mentre quello della xc100s è opaco, ma sono diversi anche di tonalità: il rosso della xc500 è un rosso vivo, acceso, mentre quello della xc100s è di una tonalità diciamo più tendente al rosé (un minimo)

Sent from my LG-H870 using MTB-Forum mobile app
 

Ulrike

Biker serius
15/5/17
155
17
0
36
Cuneo
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail 10.0 2020
Grazie per la delucidazione turco! Io purtroppo non ho ancora visto dal vivo la xc500 che voglio prendere, sembra che le XL siano le ultime ad arrivare, :*(
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.479
577
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Sulle gomme tubeless è possibile montare anche la camera d'aria? Te eventualmente quali consiglieresti? Le maxxis crossmark?

Oggi tempo di m... Ma mando qualche foto lo stesso

Vedi l'allegato 254046 Vedi l'allegato 254047 Vedi l'allegato 254048 Vedi l'allegato 254049 Vedi l'allegato 254050 Vedi l'allegato 254051 Vedi l'allegato 254052 Vedi l'allegato 254053

Sent from my LG-H870 using MTB-Forum mobile app

Certo che puoi montarci anche le camere....per quanto riguarda le gomme difficile dare consigli....dioende molto da percorsi che si fanno e da preferenze personali.....comunque sul mercato trovi grande scelta.....io mi trovo molto bene cin scwhalbe racing ralph e rocket ron versione rinforzata snake skin 2.25....pero' come gia detto c e' da scegliere come si vuole
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Sulle gomme tubeless è possibile montare anche la camera d'aria? Te eventualmente quali consiglieresti? Le maxxis crossmark?

Oggi tempo di m... Ma mando qualche foto lo stesso

Vedi l'allegato 254046 Vedi l'allegato 254047 Vedi l'allegato 254048 Vedi l'allegato 254049 Vedi l'allegato 254050 Vedi l'allegato 254051 Vedi l'allegato 254052 Vedi l'allegato 254053

Sent from my LG-H870 using MTB-Forum mobile app
Hai la guarnitura con corona eagle... Poco male

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.224
941
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
Buonasera, riporto la mia esperienza.
Carico la mia rr540 in macchina direzione decathlon con l'obiettivo di fare il reso per prendere la nuova xc100s. Nonostante il quasi annetto di vita, devo dire che è ancora in ottimo stato, ci sono sempre stato attento, mai caduto, e l'avevo lavata e sistemata la sera prima.
A quanto pare però tutto ciò non basta, perché il commesso inizua a fare un po' di storie, dicendo cose del tipo che vedeva dei segnetti di terra sul pedale, i copertoni non erano splendidi splendenti e che per lui non era rivendibile come nuova. [Certo che no! Per quanto tenuta bene è comunque una bici usata...]. Non so, forse pretendeva che dopo un anno gli ritornasse una bici nel cellophan... Mah!
Comunque fatto sta che inizia dire che il reso si può fare, ma che bisogna detrarre i costi del lavaggio, il copertone posteriore che è usurato e chissà che altro.... Di che cifra stiamo parlando? (Chiedo io). Non sa, bisogna spedirla al centro di valutazione della supercazzola, comunque spannometricamente secondo lui potremmo stare sui 40/50 euri.
Morale della favola, gliel'ho lasciata perché voglio arrivare in fondo, voglio sentire qual è la cifra (che dovrebbero dirmi entro 2 gg lavorativi) e poi decidere...

Che ne pensate? Cosa mi consigliate di fare?

Sent from my LG-H870 using MTB-Forum mobile app
Scusatemi ma quel "non era rivendibile come nuova" significa che se compro una bici nuova da Decathlon potrebbe essere in realtà una bici usata, resa, lavata e con i copertoni sostituiti???
Ditemi che ho capito male... :nunsacci:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Scusatemi ma quel "non era rivendibile come nuova" significa che se compro una bici nuova da Decathlon potrebbe essere in realtà una bici usata, resa, lavata e con i copertoni sostituiti???
Ditemi che ho capito male... :nunsacci:
Hai capito male una bici venduta per nuova è nuova non posso ripulire una bici usata una lavata e via venduta come nuova si chiama truffa.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo