Scusate l assenza . Provate xc 900 sia con camera e tubeless e xc 100 sia 29 che 27.5 plis..
Per chi vuole sapere mi scriva in privato
La XC500 ancora niente? :DScusate l assenza . Provate xc 900 sia con camera e tubeless e xc 100 sia 29 che 27.5 plis..
Scusate l assenza . Provate xc 900 sia con camera e tubeless e xc 100 sia 29 che 27.5 plis..
La XC500 ancora niente? :D
Guarda, a me hanno detto che non ce le hanno nemmeno in magazzino e, dato che avevo visto tramite il sito che alcuni Deca in Toscana ce l'hanno mentre a Roma nulla, gli ho chiesto se se le potevano far mandare ma nulla da fare.Capisco che ci mettano un pó ad arrivare, ma caspita non mi sanno nemmeno dire quando. È un mese che per telefono o non mi sanno dire o rinviano di settimana in settimana, sto sclerando
Guarda, a me hanno detto che non ce le hanno nemmeno in magazzino e, dato che avevo visto tramite il sito che alcuni Deca in Toscana ce l'hanno mentre a Roma nulla, gli ho chiesto se se le potevano far mandare ma nulla da fare.
Non ho visto le taglie Vedi l'allegato 254322 Vedi l'allegato 254323
Perchè voi non le avete? Ahahahah[emoji106]Grazie ange, giusto per farci rosicare!
Perchè voi non le avete? Ahahahah[emoji106]
Vabbe ma neanche io me la compro. Se dovrei prenderne una prenderei la all mountain
Se ho capito bene lui parla della am100sPurtroppo no ange! Sto aspettando quasi da un mese che arrivino...
Dici la xc 100s? La preferisci per gusto personale o pensi sia montata meglio della xc500?
secondo me perche essendo un commesso del decathlon non puo dire la verita ah ah.in privato ,perchè ? :( :(
Non la xc 100 s!! Prenderei la AM 100 s.Purtroppo no ange! Sto aspettando quasi da un mese che arrivino...
Dici la xc 100s? La preferisci per gusto personale o pensi sia montata meglio della xc500?
Mi piacerebbe poterti rispondere ma purtroppo i giorni feriali tra il lavoro fino a tardi e la famiglia la mtb non riesco neanche a guardarla, figuriamoci salirci sopra. Stamattina mi sono dedicato a vedere se riuscivo a risolvere la faccenda dei freni senza riportarla, ho estratto le pastiglie ed erano molto sporche, quindi pulite con alcool e dato una lieve carteggiata. La cosa è migliorata un pochino ma secondo me siamo ancora lontani, soprattutto con quello anteriore, che scivola troppo, costringendomi a premere la leva con due dita e con forza.Allora come si comporta questa XC 100s? Salita discesa impressioni d'uso
@turco66 quanti km ci avevi fatto con la 540?[emoji23]
No solamente mi è venuto da sorridere quando hai detto che non riesci neanche a guardarla, ho pensato "perchè si è andato a prendere la xc100s quando non può uscirci?" Non te la prendere eh, mica x farmi i fatti tuoi[emoji106]
Perché quando sale la scimmia c'è poco da fare ehehe!!! [emoji3]No solamente mi è venuto da sorridere quando hai detto che non riesci neanche a guardarla, ho pensato "perchè si è andato a prendere la xc100s quando non può uscirci?" Non te la prendere eh, mica x farmi i fatti tuoi[emoji106]