Complimenti ed auguri granLa RR xc920 è limited edition (io ho la 112/400) ed attualmente sono rimaste solo L. Vedi l'allegato 270536 Vedi l'allegato 270538
Fatto il reso stasera e ordinato la 920. Arriva dopodomani.[emoji4] [emoji7]La RR xc920 è limited edition (io ho la 112/400) ed attualmente sono rimaste solo L. Vedi l'allegato 270536 Vedi l'allegato 270538
Complimenti per l'acquistoFatto il reso stasera e ordinato la 920. Arriva dopodomani.[emoji4] [emoji7]
Sent from my ASUS_X00ID using MTB-Forum mobile app
Grazie.Ordinata sulla base di quanto mi hanno detto al punto vendita. Commesso molto esperto che ha provato personalmente sia 900 che 920.
Ottimo mezzo Vista on line ed è fantastica dal vivo sarà stupendaGrazie.Ordinata sulla base di quanto mi hanno detto al punto vendita. Commesso molto esperto che ha provato personalmente sia 900 che 920.
Mi ha detto che non ci sono paragoni con la 900 e di non avere dubbi. Il 28 la vedrò per la prima volta.Ottimo mezzo Vista on line ed è fantastica dal vivo sarà stupenda
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Come avevamo detto cambia tutto l'allestimento, una top di gammaMi ha detto che non ci sono paragoni con la 900 e di non avere dubbi. Il 28 la vedrò per la prima volta.
Sono stato indeciso fino all'ultimo. Non credo che farò più reso a questo punto.[emoji23]Come avevamo detto cambia tutto l'allestimento, una top di gamma
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
ResiSono stato indeciso fino all'ultimo. Non credo che farò più reso a questo punto.[emoji23]
Sopra a questa per adesso non c'è nienteSono stato indeciso fino all'ultimo. Non credo che farò più reso a questo punto.[emoji23]
E già.Mi dicevano che dovrebbe uscire ( ma non a breve)una versione biammortizzata, ma comunque non farebbe per me. [emoji4]Sopra a questa per adesso non c'è niente
Questa è la tabella delle geometrie che ho trovato. Non so molto interpretarla. Magari qualcuno è più bravo di me a capire che impostazione ha.spettacolo! però stando alle quote mi pare lungo, 'sto telaio, almeno come OV in rapporto al piantone.
colpa forse del piantone molto inclinato... boh, farei fatica a trovare la mia taglia...
però bella è bella!
che taglia hai preso?Questa è la tabella delle geometrie che ho trovato. Non so molto interpretarla. Magari qualcuno è più bravo di me a capire che impostazione ha. Vedi l'allegato 270579
Mi ha detto che non ci sono paragoni con la 900 e di non avere dubbi. Il 28 la vedrò per la prima volta.
Complimenti e auguri [emoji322] [emoji322] [emoji322] [emoji322]La 086 Vedi l'allegato 270826 Vedi l'allegato 270827