Club LE 29 BTWIN (NO SCUSATE...ROCKRIDER!!!!)

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s

Tambagiov

Biker superis
22/4/18
391
19
0
32
Torino
Visita sito
Bike
Rockrider XC500
Cioè, fammi capire: io sono il figlio della schiava che ho speso la stessa cifra per un montaggio diverso?
Vi comunico comunque che la XC500 aggiornata avrà misto GX/NX eagle come l'attuale: quindi con cassetta NX 11-50 e corona da 34; la XC100 invece NX eagle completo con la stessa corona da 34

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

marcelloexplorer

Biker serius
11/5/16
138
10
0
lodi
Visita sito
Bike
vecchia MTB
Tambagiov hai in parte ragione,e' un po' come succede per i restyling delle auto. Prendi la jeep renegade,hanno fatto il restyling,messo anche nuovi motori ,ma si chiama sempre renegade pero' specificano MY 2019 (model year).
 

Lanfi

Biker superis
11/6/16
316
251
0
Visita sito
Bike
rockrider xc 900
Impianto frenante XC500 è confermato Level T con dischi Level?
Perché su fb nella pagina Rockrider ho visto un XC500 con Deore XT, ma forse è solo un upgrade del possessore (non ho ben capito)
Mi sa che nella pagina fb o instagram hai visto quella di milton ramos....che oltre agli xt ha tutta una serie di altri componenti diversi dalla serie.
 

Albetoni

Biker serius
26/6/18
207
34
0
Far Far Away
Visita sito
Bike
Bianchi
Comunque qua in italia le mtb di fascia alta arrivano col contagocce nei decathlon,chissa' se arriveranno davvero a dicembre i modelli aggiornati.

Infatti è la stessa cosa che ho pensato io, è vero che andiamo incontro alla brutta stagione, ma vorrei capire quanto c'è d’aspettare.. è da fine settembre che vedo se riesco a trovarla, se devo aspettare fino a marzo/aprile potrei anche dirottare sulla stumpy..
 

Albetoni

Biker serius
26/6/18
207
34
0
Far Far Away
Visita sito
Bike
Bianchi
Albetoni quale stampy di preciso? prezzo? grazie.

La stumpy più o meno a parità di prezzo sarebbe la base base cioè questa..
https://www.specialized.com/it/it/stumpjumper-st-29-uomo/p/154262 Che mi hanno scontato a 1700.. certo che è una ST..
Il sogno sarebbe questa..
https://www.specialized.com/it/it/stumpjumper-comp-29-uomo-alluminio--12-speed/p/157617
Ma dovrei prima convincere mia moglie :-)
Poi comunque dovrei smaltire la mia RR560 che i concessionari non so se prenderebbero, magari la vendo ad un amico che sta iniziando o online..
Vedremo..
 

marcelloexplorer

Biker serius
11/5/16
138
10
0
lodi
Visita sito
Bike
vecchia MTB
Per prendere la stump base,mi pare montata meglio la AM100S ha una forcella manitou da 140mm contro i 130 della stamp,e un gruppo 1x11 sram nx,contro un shimano slx ,e freni tektro 200 e 180,la AM100S ha anche lei i tektro ma 180 e 160 a doppio pistone.In piu' ha anche il reggisella telescopico che mi sembra non avere la stump base. Personalmente prenderei la rockrider tra le due.
 
Ultima modifica:

Albetoni

Biker serius
26/6/18
207
34
0
Far Far Away
Visita sito
Bike
Bianchi
Per prendere la stump base,mi pare montata meglio la AM100S ha una forcella manitou da 140mm contro i 130 della stamp,e un gruppo 1x11 sram nx,contro un shimano slx ,e freni tektro 200 e 180,la AM100S ha anche lei i tektro ma 180 e 160 a doppio pistone.In piu' ha anche il reggisella telescopico che mi sembra non avere la stump base. Personalmente prenderei la rockrider tra le due.

Beh.. sono d’accordo con te, infatti sto aspettando che arrivi la disponibilità per prendere la AM... certo se poi però arriva in primavera mi nasce il dubbio che magari potrei mettere da parte qualcosa e fare una piccola pazzia per la Comp.. mah.. domani passo dal mio deca di fiducia e mi informo a modo..
 
  • Mi piace
Reactions: marcelloexplorer

Mr Scott

Biker serius
8/3/15
281
34
0
L'Aquila
Visita sito
Mettiamola così, le versioni 2019 saranno esclusivamente a 12 velocità,e andranno dall'nx al gx fino all'x01 della xc920 ..... la 11 Vel andranno ad esaurimento.
Mi sembra un'ottima offerta che soddisfa tutti i gusti e i portafogli.
Io aspetterei di vederle prima di acquistare ora...
Personalmente credo che sceglierò una delle xc... forse anche la futura xc100 con nx
 
  • Mi piace
Reactions: peppe-mex

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo