ciao a tutti
sotto la risposta ufficiale di Decathlon alla richiesta di informazioni: niente di nuovo, niente di preciso
La risposta alla sua domanda :
Gentile Sig. Dodici,
la ringrazio per aver contattato il Servizio Clienti Decathlon.
Scusandomi per il ritardo con il quale rispondiamo alla sua richiesta, la informo che ho provveduto ad inoltrare la sua richiesta ai nostri esperti e gli stessi ci hanno fatto risalire che le nuove Mountain Bike Btwin saranno disponibili a partire dalla stagione primavera-estate.
Colgo l'occasione per augurarle una piacevole serata.
Lisa, Assistente al Servizio Clienti
L'equipe DECATHLON-IT rimane disponibile all'ascolto.
La tua domanda :
question client : Buongiorno
sarebbe mio interesse sapere se ci sono previsioni per quando saranno disponibili le nuove Mountain Bike presentate a ottobre da Btwin:
rockrider XC100S e Rockrider AM100S
Grazie
Pietro Dodici
La ringraziamo per averci contattati. Possiamo migliorare la qualità del nostro servizio se risponderà a 3 brevi domande, una volta che la risposta alla sua richiesta sarà completata.
sotto la risposta ufficiale di Decathlon alla richiesta di informazioni: niente di nuovo, niente di preciso
La risposta alla sua domanda :
Gentile Sig. Dodici,
la ringrazio per aver contattato il Servizio Clienti Decathlon.
Scusandomi per il ritardo con il quale rispondiamo alla sua richiesta, la informo che ho provveduto ad inoltrare la sua richiesta ai nostri esperti e gli stessi ci hanno fatto risalire che le nuove Mountain Bike Btwin saranno disponibili a partire dalla stagione primavera-estate.
Colgo l'occasione per augurarle una piacevole serata.
Lisa, Assistente al Servizio Clienti
L'equipe DECATHLON-IT rimane disponibile all'ascolto.
La tua domanda :
question client : Buongiorno
sarebbe mio interesse sapere se ci sono previsioni per quando saranno disponibili le nuove Mountain Bike presentate a ottobre da Btwin:
rockrider XC100S e Rockrider AM100S
Grazie
Pietro Dodici
La ringraziamo per averci contattati. Possiamo migliorare la qualità del nostro servizio se risponderà a 3 brevi domande, una volta che la risposta alla sua richiesta sarà completata.
Ultima modifica: