Mi pare manitou machete pro e mcleod di manitou da 140mmBelle! Che sospensioni monta la AM100s?
La xc500 è fantasticaMolto belle! La scritta rockrider sul telaio la preferisco assai rispetto a b'twin. La xc500 esteticamente mi piace un sacco, ma anche le am mi intrigano parecchio! Entro maggio ho un reso da fare XD speriamo che non siano troppo fuori budget!
Sent from my LG-H870 using MTB-Forum mobile app
Non ci avevo fatto caso, sulla allmountain lo vedo come un vantaggio, sulle trail non so, ma penso si siano inventati qualcos'altroma sbaglio o sulle full hanno abbandonato il loro classico sistema NEUF?
Possibile che sia stato fatto con lo stesso design ma dubito sia uguale. In qualche discussione c'era chi avvermava che il telaio della 900 era uguale a quello della serie 560/580 invece guardando di presenza affatto...idem per il telaio della nuova 560 che dicevano fosse uguale a quello della 540Aspetto di vederle nei negozi perche' BTWIN ha la brutta abitudine di far provare ai loro tester e di presentare alle varie fiere dei prototipi che poi non vanno mai in produzione! Comunque se notate la XC 900 e' in pratica il telaio della 960 con ruote da 29"!
Sicuro che il telaio della 560/580 non è uguale a quello della 900? A me pare proprio lo stesso, anche il peso coincidePossibile che sia stato fatto con lo stesso design ma dubito sia uguale. In qualche discussione c'era chi avvermava che il telaio della 900 era uguale a quello della serie 560/580 invece guardando di presenza affatto...idem per il telaio della nuova 560 che dicevano fosse uguale a quello della 540
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Si, è diverso, anche se non sembra per quello che ho visto è diversoSicuro che il telaio della 560/580 non è uguale a quello della 900? A me pare proprio lo stesso, anche il peso coincide
Sent from my VFD 700 using MTB-Forum mobile app