Club LE 29 BTWIN (NO SCUSATE...ROCKRIDER!!!!)

Lanfi

Biker superis
11/6/16
300
239
0
Visita sito
Bike
rockrider xc 900
Tutte molto belle....la 560 che è quella a cui punto io però mi sembra rimasta uguale :-(! Vabbé che ha già un bel montaggio....però con una forca ad aria sarebbe stata perfetta! Magari l'abbassano di prezzo ;-)!


A occhio dalle poche immagini che si vedono quella che più mi impressiona è la xc 900. Telaio in carbonio, reba e (stando a quello che scrivono) gx eagle, ruote da 29......se la propongono ad un prezzo competitivo - come di solito fanno - creano una best seller anche nel segmento di fascia alta.
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy

Pietrop92

Biker superis
14/5/17
401
75
0
Sant'Oreste
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo
Tutte molto belle....la 560 che è quella a cui punto io però mi sembra rimasta uguale :-(! Vabbé che ha già un bel montaggio....però con una forca ad aria sarebbe stata perfetta! Magari l'abbassano di prezzo ;-)!


A occhio dalle poche immagini che si vedono quella che più mi impressiona è la xc 900. Telaio in carbonio, reba e (stando a quello che scrivono) gx eagle, ruote da 29......se la propongono ad un prezzo competitivo - come di solito fanno - creano una best seller anche nel segmento di fascia alta.
La xc 900 sarà 27.5 non 29
 

Lanfi

Biker superis
11/6/16
300
239
0
Visita sito
Bike
rockrider xc 900
su instagram scrivono che sarà 29'' però non so se l'info sia affidabile


fkAvMR
 

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
94
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
Secondo a quanto mi è stato detto da un commesso del deca, dovrebbe esserci la nuova 960 con ruote da 29" con GX Eagle e mavic crossmax, secondo il commesso il prezzo dovrebbe rimanere pressoché invariato..
Mi sembra strano ma speriamo in qualcosa di veramente competitivo

Leggi bene qua!
schermata-2017-10-28-alle-15-49-48-png.244680


Che tradotto significa (magari il francese lo sai) che le ruote da 29 sono previste solo per i telai in alluminio mentre quelli in carbonio restano con ruote da 27,5 ma che hanno ricevuto le richieste dei clienti di un telaio in carbonio con ruote da 29 e quindi magari l' anno prossimo o chissa'!

P.S l' anno prossimo o chissa' l' ho aggiunto io loro non lo dicono!
 
  • Mi piace
Reactions: giuseppe_t

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.468
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Leggi bene qua!
schermata-2017-10-28-alle-15-49-48-png.244680


Che tradotto significa (magari il francese lo sai) che le ruote da 29 sono previste solo per i telai in alluminio mentre quelli in carbonio restano con ruote da 27,5 ma che hanno ricevuto le richieste dei clienti di un telaio in carbonio con ruote da 29 e quindi magari l' anno prossimo o chissa'!

P.S l' anno prossimo o chissa' l' ho aggiunto io loro non lo dicono!
guarda te sti clienti che richieste bizzarre.....mah!
 

danielesr

Biker popularis
9/12/14
64
12
0
siracusa
Visita sito
Ho già letto quei post su instagram.. ma io ho solo pubblicato solo ciò che mi è stato detto da un addetto del settore ciclismo deca in quanto si è proprio informato sulla nuova 960.
Infatti sono scettico in quanto le due cose sono in conflitto, commesso deca e rock rider su instagram
 

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
94
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
Ho già letto quei post su instagram.. ma io ho solo pubblicato solo ciò che mi è stato detto da un addetto del settore ciclismo deca in quanto si è proprio informato sulla nuova 960.
Infatti sono scettico in quanto le due cose sono in conflitto, commesso deca e rock rider su instagram

Ma per carita'! non hai fatto nulla di male!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo