ma qualcuno ha capito quando dovrebbero essere presentate ufficialmente nei negozi?
Dicono per la primavera 2018ma qualcuno ha capito quando dovrebbero essere presentate ufficialmente nei negozi?
La xc 900 sarà 27.5 non 29Tutte molto belle....la 560 che è quella a cui punto io però mi sembra rimasta uguale! Vabbé che ha già un bel montaggio....però con una forca ad aria sarebbe stata perfetta! Magari l'abbassano di prezzo !
A occhio dalle poche immagini che si vedono quella che più mi impressiona è la xc 900. Telaio in carbonio, reba e (stando a quello che scrivono) gx eagle, ruote da 29......se la propongono ad un prezzo competitivo - come di solito fanno - creano una best seller anche nel segmento di fascia alta.
No 29...e disponibile in 3 formati ruotaLa xc 900 sarà 27.5 non 29
No, leggi sopra cosa ha risposto l'azienda
Ah ok scusa...ma cmq, dice che ci sarà qualche 29 in carbonioNo, leggi sopra cosa ha risposto l'azienda
si parla di primavera
guarda te sti clienti che richieste bizzarre.....mah!Leggi bene qua!
Che tradotto significa (magari il francese lo sai) che le ruote da 29 sono previste solo per i telai in alluminio mentre quelli in carbonio restano con ruote da 27,5 ma che hanno ricevuto le richieste dei clienti di un telaio in carbonio con ruote da 29 e quindi magari l' anno prossimo o chissa'!
P.S l' anno prossimo o chissa' l' ho aggiunto io loro non lo dicono!
guarda te sti clienti che pretese bizzarre.....mah!
Ho già letto quei post su instagram.. ma io ho solo pubblicato solo ciò che mi è stato detto da un addetto del settore ciclismo deca in quanto si è proprio informato sulla nuova 960.
Infatti sono scettico in quanto le due cose sono in conflitto, commesso deca e rock rider su instagram
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?