Riesci a far tenere la pressione montandole tubeless, io con Continental non riesco. Molto lentamente perde pressione questo Der BaronUso mountain king da un bel po' ma ho preso giusto ieri su bikester 3 trail king e Azzo pagate 23.99
Riesci a far tenere la pressione montandole tubeless, io con Continental non riesco. Molto lentamente perde pressione questo Der BaronUso mountain king da un bel po' ma ho preso giusto ieri su bikester 3 trail king e Azzo pagate 23.99
Si uso solitamente quelle rigide e tengono, certo ogni 10 giorni una controllata la do.Riesci a far tenere la pressione montandole tubeless, io con Continental non riesco. Molto lentamente perde pressione questo Der Baron
Io devo controllare ad ogni uscita, in 10 giorni la trovo a terra completamente. Per carità questo non ne pregiudica l’uso, quando tornerò in circolazione continuerò ad utilizzarla fino alla fine perché come comportamento è ottima, però le altre con lo stesso cerchio e stesso lattice tengono.Si uso solitamente quelle rigide e tengono, certo ogni 10 giorni una controllata la do.
Non mi è mai successo con mountain king... Con quelle da xc più leggere si.Io devo controllare ad ogni uscita, in 10 giorni la trovo a terra completamente. Per carità questo non ne pregiudica l’uso, quando tornerò in circolazione continuerò ad utilizzarla fino alla fine perché come comportamento è ottima, però le altre con lo stesso cerchio e stesso lattice tengono.
...O qualsiasi altra camera d'aria.Ti porti dietro una Schwalbe SV19F e le usi sia sulle 29 che sulle 27.5 plus o semiplus che usano le EBike
Vedi l'allegato 399140
Sono sfumature..Ma sono così noiose da guidare le 29 per chi non fa gare? Parlo di mtb da enduro.
Spesso sento dire che le 27.5 sono per chi vuole divertirsi con una bici giocosa e le 29 per chi vuole andar forte.
Ma effettivamente si sente così tanta differenza?
Lo chiedo perché sto pensando di cambiare bici e non so cosa puntare. Sicuramente prima o poi dovrò provare una 29 da enduro. Nel frattempo attendo pareri
Si ovviamente dovrò fare una prova per capire bene.Sono sfumature..
consiglio di provarle le bici
ci vuole coraggio a definire noiosa una bici per il formato ruota. Io la mia 29 la trovo esilarante da guidare
Inoltre si parla tanto di formato ruota giustamente, ma una delle quote più sottovalutate a mio parere è l'altezza del mc
Bellissima!!!sono uscito con lei domenica ,confermo che gode di ottima salute è solo un po' triste pensando all'astinenza da trail prossima ventura causa lockdown.....Vedi l'allegato 399403
a parte la borraccia...gran bel ferro!Vedi l'allegato 399574
Va abbastanza veloce anche se non è 29, pure troppo a volte!
ah bhè un borsellino sotto na SANTA...sarebbe na chicca!!Hai ragione!!! Non la sopporto....così come il borsellino sotto sella.
Zaino idrico forever
azz..non le manca proprio nulla! sia borraccia che borsello!Tipo così?Vedi l'allegato 399712
non ho capito chi è che gode di ottima salute!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?