Lazzi, insulti e battutacce

Bellissimo topic. Parlo da xcista convinto!
Il problema è che io rispetto e apprezzo chi fa FR e DH (quando faccio un pò di grana, una Orange me la voglio comprare anch'io), ma dalle mie parti i bitumari più di una volta hanno alzato le mani solo perché erano in gruppo.
Altro che battute!
Io i bitumari cafoni che mi insultano la mamma solo perché gli occupo la strada da un sentiero all'altro, li "percuoto".
Sarà per la mia infanzia infelice, sarà per i miei 95 Kg da ex culturista, ma è più forte di me!!!
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Sì vabè ma se ti insultano la mamma devi aver trovato proprio degli ignoranti totali... Però io sinceramente tutta sta rivalità non la vedo... quando incrocio qualche altro ciclista ci salutiamo sempre, non importa che sia bitume, XC, DH, FR o dirt! Io saluto anche gli escursionisti a piedi! :-o :eek:
 
Purtroppo nella mia zona i bikers sono una minoranza e i bitumari (ma non tutti) sono spesso dei gran cafoni.
Non se ne voglia a male nessuno, ma lo sanno tutti che a Treviso e provincia se incroci una FAMOSISSIMA squadra legata ad una altrettanto famosa marca di biciclette, ti devi spostare perché passano loro pena insulti di ogni genere...
A meno che tu non ti iscriva con loro!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Nautilus ha scritto:
ma lo sanno tutti che a Treviso e provincia se incroci una FAMOSISSIMA squadra legata ad una altrettanto famosa marca di biciclette, ti devi spostare perché passano loro pena insulti di ogni genere...
A meno che tu non ti iscriva con loro!

che bello....che qulo incontrali, è il mio sogno chge accada questo tra l'uscita di un sentiero appena percorso e l'ingresso di uno nuovo. ma perchè a me non capitano mai queste fortune? ma hai idea di che succederebbe se ci incontrano quando siamo in giro io e la mia banda di matti? sarebbe una vincita al lotto!!!

ps: ci fai il nome di questa simpatica squadra?
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
o magari trovare 2 discese belle ripide una di fronte all'altra, mettere i bitumari sulla cima di una e i freeriders sulla cima dell'altra... poi si scende!!!!!!! (dei bitumari non so cosa resterebbe...) 8-) 8-)


ciauz
 
Ouuu.
Mancano le mie:


1
FR: Ouuu ma che fai ? Xkè Ti sgonfi le gomme ??
XC: Meno aria = Meno peso !

2
XC dal meccanico: Senti ! Ma... sarebbe possibile sigillare i bucchi del telaio e riempirlo di helio ?? sai com'è ci si incontra con gli amici in piazza, e non voglio mica fare brutta figura !!

3
Sapete quall'è il sogno di ogni XCista ??
Pedallare sulla luna !!

4
XCista: CLICCATE

5
Sapete quall'è il secondo sogno di ogni XCista ??
Pedallare con una bici che non c'è (se non c'è, non pesa!)

6
2 XCisti si incontrano:
XC1- "Wow che bella la tua bici, ma quanto pesa ?"
XC2- "6,0578265 Kg"
XC1- "Bella ma pesante, ein !!"
XC2- "Noooo !! Non dirmelo !!! Sto malissimo, e la tua ??"
XC1- "6,0578264 kg, la mia sì che è leggera"


Ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo