Lazzi, insulti e battutacce

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
petit napoleon ha scritto:
rimango perplesso....anni di storia di uno sport insultati da un gruppetto di motociclisti, pardon ciclisti che non accettano che in uno sport si sia la fatica.
Pensate che la vostra visione sia migliore di quella degli altri, che siamo noi a sbagliarci, ma la storia insegna il contrario: guardate le vostre bici e ditemi se sembrano ancora tali, o sono dei KTM senza motore.
Il vostro è solo un approccio più facile, meno faticoso, la strada in discesa appunto...
E non fate poi sempre gli sboroni che in discesa volano....sapete cosa mi ha detto in occasione della 24H di Finale un downhiller? i veri pazzi non sono i dh che scendono blindati su bici fatte appositamente, ma i crosscountristi che, in "brachette" scendono certo più lenti, ma correndo rischi di certo maggiori...prendete una bici da xc vero e venite con un gruppo di racer completi (non solo scalatori), e cercate, a parità di bici, di stargli dietro, forse ce la farete, forse no, ma a parità di bici vedrete che è parecchio più dura.
Sono un xc, che corre con una full, ho la bici da corsa, e un paio di volte l'anno noleggio una Orange 222 e vado a divertirmi a Sestola con AMICI che fanno DH e che non prendono in giro le mie gambe depilate, la mia forcella da 100 o le mie appendici sul manubrio....

MEDITATE GENTE, MEDITATE
parli di questa http://www.bike-board.net/community/forum/album_pic.php?pic_id=5189 :smile:
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Bello è bello... Leggero è leggero... ma non è un pò grande quel portachavi? Ahaaaa scuuuusaaaa, pensavo che quelle due cose tonde sotto fossero le anelle...

Cosa usi per depilarti? Sai mia moglie voleva cambiare prodotto. Sai anche dove fanno gli sconti sulle borsette?

Mettiti una maglia più pesante: sai più avanti hanno messo un rallentatore sulla strada, non vorrei prendessi freddo in discesa.

P.S.: Ho già scritto sull'altro topic, così ho insultato tutti... ora devo cambiare identità... :smile: :smile: :smile:
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
BazOOka ha scritto:
@ petit napoleon quoto pienamente la risposta di panzer e comunq. per confermarti che sei "fuori starda" sappi che molti di noi oltre al bicione da oltre 20 kg hanno anche l'xc ultraleggero e lo usano. dai un occhiata in giro (magari tra i miei msg ad es.) e ti accorgerai che quel che dico è la verità. adoriamo le bici!
BITUMAAAROOOOOOOOOOOOOOOO :soffriba:
Bazoo tu mi preoccupi: fai certi discorsi, ti vesti di domopack ...
sarà mica colpa di quel rinfresco che abbiamo condiviso con le tutine alla cronoscalata??? :smile:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
rooby-doo ha scritto:
BazOOka ha scritto:
@ petit napoleon quoto pienamente la risposta di panzer e comunq. per confermarti che sei "fuori starda" sappi che molti di noi oltre al bicione da oltre 20 kg hanno anche l'xc ultraleggero e lo usano. dai un occhiata in giro (magari tra i miei msg ad es.) e ti accorgerai che quel che dico è la verità. adoriamo le bici!
BITUMAAAROOOOOOOOOOOOOOOO :soffriba:
Bazoo tu mi preoccupi: fai certi discorsi, ti vesti di domopack ...
sarà mica colpa di quel rinfresco che abbiamo condiviso con le tutine alla cronoscalata??? :smile:

anch'io sono preoccupato %$)) ho gridato BITUMAROOOOOOOOOO fin che ho avuto fiato in corpo ed ho dato tutto me stesso per :prega: convertire quei "mingherlini ed i loro grissini" alle ruote grasse... :? forse mi hanno conquistato con l'invito al loro rinfresco, nonostante io+bike fossimo circa 120 kilogrammi ed io per entrare al bar dovessi camminare come un gambero :smile:

sarà il fascino del domopack style, son confuso, mi sono anche messo a dieta :smile: cerco sul mercato una pettorina più sottile per poter indossare la la divisa xc sopra le protezioni e alla prossima gara dh mi iscrivo in cat freeride vendo il v10 e compro una blur versione xc (le altre hanno troppa escursione, pesano troppo ed accettano forcelle da 130 e 150mm :!: ) AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi son lentamente trasformato in un CROSKRAUTISTA e presto inizierò a meditare il possibile acquisto di una TIME
:hail: rooby-doo FA QUALCOSAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
BazOOka ha scritto:
rooby-doo ha scritto:
BazOOka ha scritto:
@ petit napoleon quoto pienamente la risposta di panzer e comunq. per confermarti che sei "fuori starda" sappi che molti di noi oltre al bicione da oltre 20 kg hanno anche l'xc ultraleggero e lo usano. dai un occhiata in giro (magari tra i miei msg ad es.) e ti accorgerai che quel che dico è la verità. adoriamo le bici!
BITUMAAAROOOOOOOOOOOOOOOO :soffriba:
Bazoo tu mi preoccupi: fai certi discorsi, ti vesti di domopack ...
sarà mica colpa di quel rinfresco che abbiamo condiviso con le tutine alla cronoscalata??? :smile:

anch'io sono preoccupato %$)) ho gridato BITUMAROOOOOOOOOO fin che ho avuto fiato in corpo ed ho dato tutto me stesso per :prega: convertire quei "mingherlini ed i loro grissini" alle ruote grasse... :? forse mi hanno conquistato con l'invito al loro rinfresco, nonostante io+bike fossimo circa 120 kilogrammi ed io per entrare al bar dovessi camminare come un gambero :smile:

sarà il fascino del domopack style, son confuso, mi sono anche messo a dieta :smile: cerco sul mercato una pettorina più sottile per poter indossare la la divisa xc sopra le protezioni e alla prossima gara dh mi iscrivo in cat freeride vendo il v10 e compro una blur versione xc (le altre hanno troppa escursione, pesano troppo ed accettano forcelle da 130 e 150mm :!: ) AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi son lentamente trasformato in un CROSKRAUTISTA e presto inizierò a meditare il possibile acquisto di una TIME
:hail: rooby-doo FA QUALCOSAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Lo stiamo perdendo... LO STIAMO PERDENDO... FORZA RAGAZZI...
1001...1002...1003...Fango in faccia
1001...1002...1003...Lancialo in aria (salto)
1001...1002...1003...Sbattilo per terra (atterraggio)
1001...1002...1003...Ancora fango
1001...1002...1003...Squotilo effetto pietraia
1001...1002...1003...Badilata in fronte (capita di colpire un albero)
E' stata dura ma non è ancora fuori pericolo... dipende tutto da come passerà la convalescenza. :smile: :smile: :smile:

...AZZ... Ho proprio bisogno di ferie :-P :-P :-P
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
petit napoleon ha scritto:
CERTE COSE UNISCONO: LA MORIC E' UNA DI QUELLE!!
VABBUONO RAGAZZI, MI ERO UN PO SCALDATO, RAFFREDDO GLI ISTINTI OMICIDI VERSO VOI CAVALIERI DELLO ZODIACO (SE NOI SIAMO POKEMON....), E FACCIO RETROMARCIA
STATEMI BENE, DIVERTITEVI E RESPECT FOR ALL
CIAO CICCIONI PELOSI

:prost: :prost: :prost: :prost:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
newton ha scritto:
enry_mega_drop ha scritto:
:smile: Figurati che io che ho fatto satira su appendici e ruotine da bdc non ho voluto il collarino reggisella col quick release perché pesa di più di quello a vite! :smile: :smile: :smile:

Fatti impiantare una brugola da 4 sul mignolo così hai risolto il problema.... :eek:
:offtopic: A tal proposito mi ricordo un topic di un ragazzo che diceva di non mettere la brugola nella borsettina sottosella per non appesantire la bici e che la metteva nella tasca della maglietta :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
petit napoleon ha scritto:
CERTE COSE UNISCONO: LA MORIC E' UNA DI QUELLE!!
VABBUONO RAGAZZI, MI ERO UN PO SCALDATO, RAFFREDDO GLI ISTINTI OMICIDI VERSO VOI CAVALIERI DELLO ZODIACO (SE NOI SIAMO POKEMON....), E FACCIO RETROMARCIA
STATEMI BENE, DIVERTITEVI E RESPECT FOR ALL
CIAO CICCIONI PELOSI

per fortuna ti sei ripreso....... :soffriba: tutto questo è una simpaticissima gogliardissima presa per i fondelli....ironica :eek:

Devo dire che voi fr per il momento ci state massacrando (ahhho ne sapete una più del diavolo %$)) ) comunque stiamo rinforzando le truppe http://www.bike-board.de/community/forum/viewtopic.php?t=47893 XC alla riscossaaaaaaa........... :smile:
azz.......ancora non ho trovato la superbattuta da piazzare, stasera ho riunito un team di supesperti :-P :-P :-P domani sparo la bomba :smile: :smile: :smile:

ciauu Saku

P.s.: comunque sono un ex xcista ora mi sento molto ibrido :smile:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
39.gif
 

Maxgr81

Biker poeticus
panzer division ha scritto:
beh...questa non è una battutaccia....ma una maniera di far sentire pirloni gli xc racers che mi superano (sempre) in salita.

appena mi passano a razzo li chiamo con voce preoccupata e gli dico "ehy , fai attenzione, mi pare che ti sta girando la ruota...." e irrimediabilmente tutti guardano davanti la ruota per vedere se gira. sempre, garantisco,

una fantastica per gli xc armati di lefty è quello di urlargli dietro di fermarsi che hanno perso uno stelo.. se poi si ha una forka a steli rovesciati è piu da fighi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo