Lazzi, insulti e battutacce

kobaia

Biker superis
4/5/05
487
0
0
Rovereto TN
Visita sito
io ho dalla mia una front ex da XC che anche se non è il top per il freeride mi permette di non prendere bastonate particolarmente pesanti nemmeno in salita...

e cmq anche in discesa mi difendo benino...

quindi il freerider lo prendo in salita e il crossista lo prendo in discesa :-?
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
...NEANDERTHAL mi fece morir dal ridere quando vedemmo dei "sub" che scendevano con la bici da XC in spalla e gli disse: "attenzione a non piglià vento!!!!11 :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Una volta un XCista mi disse: "secondo me non ha senso comprarsi una MTB e raggiungere le vette con i furgoni o gli impianti!"

Gli risposi: "X me invece non ha molto senso comprarsi una MTB e poi montarci dei cerchi da 28" con gommine slick e andare solo su asfalto..!"

Un'altra battuta che gli si può fare è: "guarda che se prima di andare in bici fai una bel cacatone risparmi un paio di Kg...quindi vai a cagar..!!!":smile: :smile: :smile:

Spero nn si scatenino polemiche, stiamo solo scherzando!
EVVIVA TUTTI I BIKERS!!!!!:-?

:prost: :prost: :prost:
 

Papà

Biker ciceronis
a proposito dei cignali abruzzesi, mi ricordo un topic su di un tizio, nel mercatino, che si lamentava di aver venduto la sua bici, tutta bellina, ad uno che l'aveva incattivita.

L'hanno massacrato con quanto di peggio si poteva dire un un xcountrista (mi sono pisciato dalle risate per tre giorni, ogni volta che lo leggevo avevo le lacrime agli occhi) :smile: :smile:

(se ritrovate il topic, leggetevelo)

... a me piace andare con una bici XC così come mi piace scendere lungo gli sgarrupi, l'importante divertirsi.
:-? :-?
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Un mio amico frequentatore del forum, grande crosscountrier :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: , mi fa:"Sono andato fino a forte d'Orino in cima al Campo dei Fiori (a Varese per ki nn lo sapesse), e sono sceso fino a Orino!!ke discesoni!!WOW!!Sono impossibili da fare!!nn ci sono riuscito nemmeno io!!".
Io, un pò scettico, dico "ma va là, nn saranno così impossibili..." :?.

2 giorni dopo vado a fare le discesone a Bisuschio (Quelle sono veramente belle discese!!!kiedetelo a StarlaFR e a Mr.Hyde!! :-? :-? ), lo incontro ieri e gli faccio:" Wè!ma come le misuri le discese??quelle lì a forte d'Orino le farebbe anke un cieco!!":smile: :smile: :smile:
...e nn voleva crederci..... :smile: :smile:

Sti CrossCountryer........san tutto loro!! :smile: :smile: :smile:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Ma se ormai hai imparato ad andarci perchè continui ancora con le biciclettine? :mrgreen:

...Occhio che c'è il brecciolino là davanti!!! :smile:

Bella, bella... tutta in cartonio poi... :-x


E' vero che con questa ieri sei sceso pure dal marciapiede? :smile:

Voi seguite la riga gialla come le galline e se la lasciate vi mettono sotto!
...il problema è la linea interrotta vero? :smile:

Questa è di Hugeen: "...il giro d'Italia...ingorghi, strade bloccate, casini a non finire....basta metterli per mezza giornata tutti sulle cyclette, tanto non vedono niente visto che pedalano guardandosi i piedi, e poi dopo cinque sei ore gli fai fare uno scatto di duecento metri e chi arriva prima vince la tappa..."
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
End of Time ha scritto:
no, no...servono le battute e le vostre sò le migliori....pè i sub ancora rido :smile: :smile: :smile:

Bisogna colpire basso, alla bici per intenderci....come si insulta una bici XC o BDC? :soffriba:
Digli che la tua biga ha vinto la sua lotta contro l'anoressia :smile: :smile: :smile: :smile:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Ma togliendo i peli quanti grammi si risparmiano? :mrgreen:

Ma con un freno solo non è più leggera? :prega:

PIANO!!!...se stringi troppo il manubrio ci restano i segni! :maremmac:

Ma verniciata color cielo è più leggera vero? :smile:

Ma è vero che se incontri un tombino ...aperto o chiuso per voi è comunque la fine? :scassat:

Ma i raggi qua si tirano con le pinzette per le ciglia? :roll:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
- anch'io sono uscito dal tunnel dell'anoressia grazie alla mia bici, c'è la puoi fare anche tu

- (indicando la forcella) minkiaaaa ecco dove erano finite le mie due penne Bic

- azz quanto è dimagrita la tua bici...che sei stato da Wanna Marchi?

- la vuoi smettere di mettere i rotoli di liquirizia Haribo attorno ai cerchi? (indicando le gomme)

- hai portato la tua bici da Maurizia Paradiso per fargli uscire cosi tanto il reggisella?

- (indicando il telaio) che bell'aquilone, dov' èil filo per farlo volare?

- sei tesserato FCI o Arcigay?
 
rimango perplesso....anni di storia di uno sport insultati da un gruppetto di motociclisti, pardon ciclisti che non accettano che in uno sport si sia la fatica.
Pensate che la vostra visione sia migliore di quella degli altri, che siamo noi a sbagliarci, ma la storia insegna il contrario: guardate le vostre bici e ditemi se sembrano ancora tali, o sono dei KTM senza motore.
Il vostro è solo un approccio più facile, meno faticoso, la strada in discesa appunto...
E non fate poi sempre gli sboroni che in discesa volano....sapete cosa mi ha detto in occasione della 24H di Finale un downhiller? i veri pazzi non sono i dh che scendono blindati su bici fatte appositamente, ma i crosscountristi che, in "brachette" scendono certo più lenti, ma correndo rischi di certo maggiori...prendete una bici da xc vero e venite con un gruppo di racer completi (non solo scalatori), e cercate, a parità di bici, di stargli dietro, forse ce la farete, forse no, ma a parità di bici vedrete che è parecchio più dura.
Sono un xc, che corre con una full, ho la bici da corsa, e un paio di volte l'anno noleggio una Orange 222 e vado a divertirmi a Sestola con AMICI che fanno DH e che non prendono in giro le mie gambe depilate, la mia forcella da 100 o le mie appendici sul manubrio....

MEDITATE GENTE, MEDITATE
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
caro petit napoleon, non prendertela a cuore cosi! questo topic è nato con un intento goliardico e scherzoso! tanto che il buon Saku, xc racer convinto, ne ha aperto uno analogo nei nostri confornti!

qui nessuno vuole denigrare nessuno, te lo garantisco. in questo forum siamo tutti molto mattacchioni, ma non per questo non amanti della mtb

credimi hai preso un granchio, è solo una raccolta di battute scherzose e ti invito ad andare nel topic del buon Saku e divertirti anche tu a prendere in giro le nostre moto senza motore!!!

ps: nessun odio mai e poi mai!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@ petit napoleon quoto pienamente la risposta di panzer e comunq. per confermarti che sei "fuori starda" sappi che molti di noi oltre al bicione da oltre 20 kg hanno anche l'xc ultraleggero e lo usano. dai un occhiata in giro (magari tra i miei msg ad es.) e ti accorgerai che quel che dico è la verità. adoriamo le bici! :-o

fine :offtopic: torniamo agli insulti :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo