il prossimo giro sarà sempre il più bello, con questa filosofia ci si diverte!
esatto domani altro giro altra corsa la giostra è sempre in funzione e noi ci saliamo sopra
domani crinaloni e super single track
venghino siori venghino .....
il prossimo giro sarà sempre il più bello, con questa filosofia ci si diverte!
Noi si fà domani...in più scendiamo al Segavecchia col 121, poi di nuovo crinale con la sterrata del Passo del Lupo e giù a Orsigna col 5 ... più tardi ti chiamo ...
se trovate una giornata così siete a posto...
verissimo trovata eccome, il report l'ho messo di la:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7275914&postcount=634
peccato sei un giorno in anticipo, forse andiamo domani
venerdi siamo tornati sulla Laga e siamo saliti per un sentiero che viene scansato anche dalle capre , ma è frequentato solo dai lupi (infatti abbiamo trovato due fatte di lupo salendo), 2 km di sentiero per 800 mt di dislivello con diversi passaggi di II e anche II+ che con il terreno scivolosissimo come era non sono stati uno scherzo da superare, un vero muro tutto rigorosamente a spinta nemmeno un metro con il culo sul sellino. Però sentiero bellissimo da riprovare con l'asciutto e in discesa la prossima estate.
A fine giro comunque facevano male le braccia e no le gambe ma stare il 14 novembre in maniche corte a 2300 metri di quota in quel paradiso non ha prezzo e solo chi ama la montagna può apprezzare dei giri così, giro che rifarei anche domani, grazie di esistere Tot
la bellissima infracosciata di ieri sulle alpi Apuane che sebbene siano appennino le hanno chiamate alpi e un motivo ci deve pur essere .
"Buona la prima", così si potrebbe riassumere l'uscita anche se la seconda non tarderà ad arrivare in quanto già sabato prossimo torneremo nei paraggi e stavolta con la guida del guru della zona, approfittatene perchè il posto merita il prezzo del biglietto e anche la mancia .
e anche per stavolta è tutto.
Fai quasi venire la voglia di rifare subito il giro.
o-o o-o
grazie, e sabato si replica e il direttore d'orchestra sarà niente popò di meno che "IL PAZZO"
vieni anche tu ?