• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lavoooratoriii...PRRR!! INFRACOSCIANTI vagabondaggi INVERNALI in una pazza stagione..

tottero

Biker dantescus
A grande richiesta tornano i "lavoratoriiii"...

mercoledì mattina, che bello "trabjar"..aumentate il PIL per pagare le sedie dei nostri amati governanti,
noi gimo a sfoaaa nell'Alpe di casa nostra!

a domanesssera per il racconto ...
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
A grande richiesta tornano i "lavoratoriiii"...

mercoledì mattina, che bello "trabjar"..aumentate il PIL per pagare le sedie dei nostri amati governanti,
noi gimo a sfoaaa nell'Alpe di casa nostra!

a domanesssera per il racconto ...

Ma saperlo un pizzichino prima no, eh?!? Giusto per puli’ la bici, preparà lo zaino e prende 4 vaffa sia dalla moje che dal capo. Aooo sete tutti uguali voi Presidenti: in campagna elettorale tante promesse per il popolo dei biker, poi invece quando c’è da rispettarle, pensate solo ai vostri interessi. A proposito quando scade il mandato?!?

 

tottero

Biker dantescus

Azz, che culo c'avete avuto..ha piovuto tutto il giorno, fango ovunque e sentieri inesistenti...

Scusateci, ma ieri il mio compagno m'ha detto alle 11.00: "domani volemo sfoaaa?"
con un abile "zompetto" al fotofinish il miracolo è avvenuto e son riuscito a liberarmi...cosa abbiamo scoperto oggi, se fate i bravi, ve lo faremo rivivere..

sentiero strepitosooo, dalla foresta ai calanchi, dalle rocce fisse alla tera battuta, dai gradoni ai flow, dalle creste ai fiumi...nospressstacolo lungo oltre un'ora!!!


P.S. non posso fotoraccontarvi l'escursione perchè la batteria m'ha abbandonato...oh, ce dovrete venì, via...
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Io esco stamattina.

Itinerario previsto in zona Montone/Pietralunga.

Si parte da località Tre Ponti (sotto Montone) seguendo l'ippovia o sent. 115 poi 115b, 114, sentiero francescano fino a Pieve de Saddi e da lì tornare verso Rocca d'Aries e ridiscendere giù fibo ai tre ponti per il 114.

Scusate se mi sono dilungato ma me so letto qualcosa sugli escursionisti solitari e me s'è stretto un po' il culo.

Ah, dimenticavo, divertitevi in Ufficio
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Io esco stamattina.

certo che anche te sei una bella carogna, proprio come quel farabutto di tottero......

aborigeno ha perfettamente ragione: organizzate le belle uscite per i fatti vostri e col cacchio che vi fate sentire...alla faccia dell'amicizia, dello spirito chrocefalo, della maglietta UAM e compagnia bella......mah.......


io vi bannerei tutti quanti....
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Tornato sano e salvo verso le 14.

Bel giro, 34 km con 950 metri di dislivello, tre salite incazzatissime su single track stile Aborigeno, e tre discese di cui l'ultima veramente divertente con scaloni e calanchi.

Scusa Andre se non t'ho chiamato prima ma non immagiavo potessi essere libero.
 

tottero

Biker dantescus
Tornato sano e salvo verso le 14.

Bel giro, 34 km con 950 metri di dislivello, tre salite incazzatissime su single track stile Aborigeno, e tre discese di cui l'ultima veramente divertente con scaloni e calanchi.

Bello, ce tornamo infracosce o nà domenica mattttttina, dai!

Scusa Andre se non t'ho chiamato prima ma non immagiavo potessi essere libero.

anch'io quando m'ha chiamato l'altro pomeriggio non immaginavo si fosse liberato...il porcello!
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Io rilancio per questo giovedi.
Si potrebbero esplorare le alture sopra città di Castello finendo per la DH di Fontecchio.

Si aprano le prenotazioni dei salinari

Per giovedì mattina, dovrei liberarmi, ma nun me fa' arrivà fino a Castello. In alternativa, opterei per un bel “Tezio new trails”, sui “nuovi” single track del versante orientale. Per chi volesse aggregarsi, appuntamento alle 9,00 presso bar di S.G. del Pantano.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo