• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lavoooratoriii...PRRR!! INFRACOSCIANTI vagabondaggi INVERNALI in una pazza stagione..

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
ma il 6 che si fa ???

Visto che la scorsa settimana c’avete pisticchiato tanto e io non ho avuto il piacere di accompagnarvi, rilancerei il MiticoMalbe per un’uscita entro la mattina della Befana. Il fango dovrebbe essere diminuito e inoltre sarebbe l’occasione per togliersi la voglia di “corniolo” e “urban” (immagino siano le scalette di Chiugiana), che in diversi avevano espresso. Io e Andrea66 c’eravamo già dati un mezzo appuntamento e tutti gli altri sono ben accetti, in particolare Bisu, Passolento, Stefanoscott e Tottero.

P.S. Dai Stex vieni anche tu, sto malbe lo dovrai conoscere prima o poi e convinci anche Violator che le scalette finali gli piaceranno (l'ho fatte pure io).
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
A parte il tempismo e il fatto che il Presidente ha sempre ragione, ergo: Andrea66 è una donna dai facili costumi!! Ma questo lo sapevamo già.

senti cris ma perchè al malbe nun ce gimo oggi per pranzo?
Ho pensato a una mini-giro carino:
ci vediamo alle 13 da apparo, facciamo la scolina, risaliamo per capehorse, facciamo il corniolo e ritorniamo alle macchine.
In due ore ci stiamo alla grande.....

Oppure, sempre in due ore, potremmo vederci alle poste di castiglion della valle (però alle 13.30) e fare cecanibbi + laghetto dell'università

Ovviamente chi si vuole aggiungere è gradito.......AAAAAPITO STEX, LUCKY, CAPALBIO, NOTARBIKE, GIUGLIA, TOTTERO, SETFANOSCOTT, BISU, BRUNETTA??????
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
senti cris ma perchè al malbe nun ce gimo oggi per pranzo?

E' inutile che cerchi di farti perdonare . . .
Ti ringrazio, ma oggi non posso proprio, magari domani, se i malanni di stagione alla schiena migliorano.

@tottero: come, mi rubi la dolce metà e non contento m'inviti pure a fare l'ammucchiata!? Pervertito!! A parte gli scherzi, se sono in grado, vengo volentieri dalle tue parti.
 

tottero

Biker dantescus

w le mucchie..ahhahahhh
daje che Paciano-Corciano sò 25 minuti e il giro non è lungo, rientro alle auto entro le 12.00, poi ho un pranzo anch'io! o-o
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
il 6 ho 3 orette la mattina, con andrea66 si diceva di fare un bel pausillo free ride...25 km con 3 discese ipergoduriose, non credo le conosciate...
Ce venghi sì?!?!

oh yes è tanto che non giro verso paciano e semmai vengo direttamente in bici da castiglione a che ora ce vedemo e dove ??

P.S. CHIAMA ANCHE GNOLPEZ COSì ARPIGLIA LA BICI ANCHE LUI
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Per me Paciano è dall'altra parte del mondo, io passo.
Abori', te rimani in zona?

45 minuti Bisu, e non se passa nemmeno da P.S.Giovanni...
per pranzo stai a casa senza patemi!

Non ti fidare del tottero, io mi sono già documentato ed ho scoperto che proprio il giorno della Befana c'è una rappresentazione in maschera al circolo arci di acquaiola di gratiano in virtù della quale la protezione civile ha già diramato lo stato di allerta per incolonnamenti kilometrici!!

Tornano seri (meglio specificare visti i precedenti), a sto giro fino all'ultimo non so che piega prenderò, o meglio, me toccherà prende. Ci aggiorniamo, ma se non vado sul Pausillo resto al malbe/penna.
 

tottero

Biker dantescus
Se per pranzo sto a casa senza patemi vuol dire che me so fermato a magna' da te :-D:-P
Gogglemaps mi da un minimo di 1 ora e 20 ed un massimo di 1 ora e 40.
Mi riaggiorno a domani dopo che ho sentito i programmi familiari.

sò venuto per 1 anno a Umbertide 2 volte a settimana, ti assicuro 45 minuti tondi tondi!
se pisti sul gas ce metti anche meno, tanto te c'hai le conocenze
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
sò venuto per 1 anno a Umbertide 2 volte a settimana, ti assicuro 45 minuti tondi tondi!
se pisti sul gas ce metti anche meno, tanto te c'hai le conocenze

Se venuto per un anno a Umbertide 2 volte a settimana e non te sei mai fatto vede????? me so offeso
e non me di che era 5 anni fà e che non sapevi manco chi fossi, me so offeso uguale

Per dove devo passa'? Mantignana-Magione-La Torta de la Maria-Panicarola-Macchie-Paciano?
 

tottero

Biker dantescus

a sapello...qualche sera invece de magnà un panino al volo alla stazione, passavo da te!

Pierantonio - Mantignana - Magione - la Maria - Panicarola - statale 71 direzione Chiusi e appena entri dalla rampa, fatti 600 mt esci per Paciano...3 km e sei arrivato!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo