• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lavoooratoriii...PRRR!! INFRACOSCIANTI vagabondaggi INVERNALI in una pazza stagione..

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Ho sentito ora daniele, che ha necessità di stare alla macchina alle 15, per cui pensavamo di anticipare la partenza alle 12,30.
Con lucky e capalbio ci possiamo vedere su, mentre con stefanoscott, passolento e chiunque si volesse aggiungere (aborigeno, marghele ecc.) ci vediamo alle 12.30 al parcheggio della chiesa nuova di olmo (dietro l'edificio delle scuole per intenderci).

Ciao e a dopo
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
bella malbata oggi con Andrea66 e Passolento; abbiamo fatto tre discese molto belle, la prima sassaia, la seconda misto rocce e la terza sgarrupata con percorso urban finale e scalini. posto dover sicuramente ritornare vista la poca distanza da casa e la bellezza dei sentieri e ideale per uscite in pausa pranzo (alla fine poi noi abbiamo fatto anche merenda perchè siamo tornati alle 5).

Grazie Andreino anche oggi sono potuto tornare a casa con il sorriso sulle labbra.

@Andrea66 e Passolento: ho tribbolato tutto il giorno con le gomme e poi tornato a casa mi sono accorto che sono a bassa pressione e per il mio peso vanno gonfiate a 1.4 e no a 2 come le avevo messe io.
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
ma quant'è bella la discesa del Romitorio al Monte Malbe???
e voi me l'avete tenuta nascosta per tutto stò tempo.
Grazie 1000 Andrea!

Un saluto a Tutti e BUON ANNO!
CI VEDIAMO IL 2

son contento vecchio mio che ti sei divertito, ricambio gli auguri o-o e ci vediamo presto, purtroppo giusto stasera ho appreso che il due viene giù in italia mio fratello e mia madre ha organizzato, come temevo, una convention familiare .........

Andrea è un ciubacabre...

.............vecchia maiala BUON ANNOOOOOOOO!!!!



stefanone sei un grande, nonostante le gomme gonfiate alla pene di segugio andavi giù che era una bellezza, la prossima volta tu e il notaro venite con me e vi faccio fare il corniolo + la scolina
 

tottero

Biker dantescus
Ma una prima bella uscitina infrasettimanale delle 50 previste, magari full day, il 5 (mercoledi'). Visto che il 6 dovrebbe tornare la pioggia??

ci potrebbe stare ma ho visto che sabato 8 dovrebbe reggere e quindi..FULL DAY zona Spoleto-Valnerina!!!
considerando che anche la mattina della Befana qualcosa si farà...forse meglio rinviare la infracosce più avanti, magari quando le giornate si iniziano ad allungare, che ne dici?
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
L'appuntamento delle 16 è saltato.
Un chiaro segno del destino che vuole che, oggi, si esca in bici.
Tra due minuti esco da studio e vado a Perugia vecchia
chi volesse venire, mi contatti sul cell.
ciaociao
 

giuglia

Biker infernalis
L'appuntamento delle 16 è saltato.
Un chiaro segno del destino che vuole che, oggi, si esca in bici.
Tra due minuti esco da studio e vado a Perugia vecchia
chi volesse venire, mi contatti sul cell.
ciaociao

avevo in previsione le uniche pedalate che mi posso permettere, giretti da pensionato all'ovale di pian di massiano. con poche e decise parole il magno passolento mi ha convinto per una più virile agonia tra la macchia umbra.
...una prece.
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
L'appuntamento delle 16 è saltato.
Un chiaro segno del destino che vuole che, oggi, si esca in bici.
Tra due minuti esco da studio e vado a Perugia vecchia
chi volesse venire, mi contatti sul cell.
ciaociao

certo che hai un bel buodiulo, hai beccato la prima giornata invernale bella!!!!!

avevo in previsione le uniche pedalate che mi posso permettere, giretti da pensionato all'ovale di pian di massiano. con poche e decise parole il magno passolento mi ha convinto per una più virile agonia tra la macchia umbra.
...una prece.

kokkino se vivo? okkio che l'magno passolento è in forma, rischi che te fa carino.......
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
Fiducia piena nel Tottero!
...anche perche' se piove si va alle terme con Giovannona Coscialunga!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
BUON ANNO a tutti i LAVORATORIIII!!!!!!!!!!!!!!

Che il 2011 possa riservarci almeno 50 belle uscite infrasettimanali,
assolate e goduriose in pieno "tottero'style"


fai più km de giacpiggi st'anno!!!!

50 infrasettimanali...considerando che 3/4 le passi in vacanza...tra mal tempo e tutti i cavoli...già stai indietro rispetto ai programmi...e stamo al 4 gennaio!!!me stai a mette ansia!!!!!!!!

grande Tot!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo