• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lavoooratoriii...PRRR!! INFRACOSCIANTI vagabondaggi INVERNALI in una pazza stagione..

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito

Ok, se non trovo niente di meglio da fare che venire a sentir freddo con voi due scalmanati 44enni, ci vediamo puntuali dove detto.

P.S. Per rindolcà deve sali di un 10° e "la vedo duuura", disse l'uomo del monte guardando la frutta acerba
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Ok, se non trovo niente di meglio da fare che venire a sentir freddo con voi due scalmanati 44enni, ci vediamo puntuali dove detto.

P.S. Per rindolcà deve sali di un 10° e "la vedo duuura", disse l'uomo del monte guardando la frutta acerba

Per fortuna che domani lavoro senno orario e zona mi avrebbero allettato.
Per fortuna che invece devo solo andare a bubbola' al maledetto stadio...
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Ma allora a quando la seconda edizione del "Bisu goes to mtb"?!?

P.S. Allo stadio?!? Ma che t'hanno spostato alla celere?!?

Bisu Goes to MTB quando risale la temperatura de almeno 5 gradi

Allo stadio, purtroppo, ci si va a turno nelle piccole realtà come la nostra.
Come mai ci sia bisogno di qualcuno per sorvegliare quattro microcefali che invece di stare con la moglie (o andare in mtb) decidono di andare a litigare mentre guardano 22 che tirano calci a una palla è una cosa che non mi spiegherò mai....
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Andrè, t'avemo cercato sul cell ieri, ma c'avevi il telefono spento Persi nel bosco di Perugiavecchia, col mio cell che urlava per le chiamate delle segretarie che m'aspettavano a studio.
Ero talmente incazzato che il povero Vence non ha avuto il coraggio di protestare, se ne è stato zittozitto nonostante le tonnellate di fango (quasi secco però ) che s'è dovuto sopportare.


Domani a Pranzo esco di nuovo se qualcuno è interessato
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson

ciao daniele, ieri mattina sono andato in solitaria sul malbe (tra l'altro niente fango, solo pozze giacciate ma il terreno teneva alla grande) e il cell in mezzo al bosco non prendeva

Domani posso uscire la mattina ma alle 14 ho una visita medica da fare, che ne dici del 31 mattina?
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito


sssssssssss non te fà sentì dal Vence che al Malbe non c'era il fango

nada, non abbiamo compatibilità di orari, per i prox giorni:
domani, io sono libero a pranzo
il 31 sono sull'Amiata
a sto' punto cerchiamo di organizzare qualcosa di fico per domenica 2
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo