• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lavoooratoriii...PRRR!! INFRACOSCIANTI vagabondaggi INVERNALI in una pazza stagione..

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
tesori miei, ve auguro de tutto core na bella girata, domani.
Le previsioni danno un bel clima patagonico.
Proprio quello che ce vole per darsi una bella tonificata!!!
io vado a scannà er maiale
 

luky-82

Biker serius
25/8/10
135
0
0
Corciano(PG)
Visita sito
Niente ragazzi, organizzatevi pure come meglio gredete, la sfiga dell'ultimo minuto vede moltiplicati i miei impegni del sabato mattina!!! Grazie ma fate pure come credete meglio, casomai mi cambia qualcosa in extremis cercherò di unirmi... ma ne dubito... una volta che la sfiga ti prende non ti lascia più!! AIUTO!!!!
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
io devo stare a casa verso le 13.30 e proponevo la partenza alle 9.30 perchè così abbiamo circa tre ore per girare, comunque aspettiamo di sentire cosa ci propone stefanoscott...


allora per domani la situazione è questa:

Il tempo dovrebbe essere n'cemmale e tra l'altro n'dolca nco (previsti 4-5 gradi) io proporrei di vederci alle 9,30 all'uscita di passignano est (la prima uscita di passignano venendo da perugia)
e fare un giro di circa 3 ore supperlì così alle 13,30 semo tutti a casa e le mogli nun ce rompono li coioni tanto poi c'è tutta la giornata di domenica per chi se vole sfogà ancora de più.

Il giro dovrebbe essere di circa 600-700 metri di dislivello con due salite di cui una lunghetta e due discese cazzute (consigliate le protezioni).

Chi ce viene ?

Stefanoscott
andrea66
aborigeno ?
Altri ?
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Il giro dovrebbe essere di circa 600-700 metri di dislivello con due salite di cui una lunghetta e due discese cazzute (consigliate le protezioni).

Chi ce viene ?

Stefanoscott
andrea66
aborigeno ?
Altri ?

Siccome io le uniche protezioni che c'ho stanno in cielo e spesso hanno cose più importanti da pensare, posso sapere a spanne dove c'hai in mente de famme sbatte le corna!?! Per caso volevi scendere su quel pagino verso torre fiume/pian di marte o la mita?!?
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito


io avevo in mente di salire per la Martinella poi arrivati in cima allo stradone
andare a dx per circa 500 metri e poi subito a sx c'è la discesa: la prima parte è comune e non è difficile ma scorrevole dentro al bosco poi abbiamo 2 opzioni: 1) discesa super hard da pelo irto
2) risbucare al sentiero farne un pezzino e poi c'è una deviazione
a dx e discesa hard da pelo;
la discesa comunque non è lunghissima e a suo tempo io l'ho fatta anche con la front ( alle brutte su alcuni punti si scende)

poi si arriva ai campi di tabacco a pian di marte e risalita di 4 km fino allo stradone del sentiero 50. da qui si percorre lo stradone per circa 500 metri e poi si gira a dx per l'altra discesa che sbuca a Passignano.
te gusta ? ovviamente le varianti sono infinite
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo