mmmmmmhhhhhh..........stasera guardo se fra gli slip da bagno c'ho ancora quello con l'imbottitura davanti........
...guarda se ritrovi il tappo per dietro...
mmmmmmhhhhhh..........stasera guardo se fra gli slip da bagno c'ho ancora quello con l'imbottitura davanti........
...guarda se ritrovi il tappo per dietro...
povvvrco...
Questo 3D sta prendendo una brutta piega....
mmmmmmhhhhhh........attento che anche tra i Village People c'era l'uomo in divisa....
perchè a noi piace prenderlo...
....a tutto fòco il sentiero!!!
è si sembra che sta romagnata un sà proprio da fare. la prox settimana la vedo dura anche se ad oggi per giovedi non sembra poi malaccio:la prox settimana ci sarà maltempo a quanto pare, speriamo che per giovedì (o al limite per il sabato successivo) si rimetta...
a questo punto la romagnata di metà settimana è sicuramente saltata visto anche che domani dovrebbe piovere. io la vedrei bene per sabato anche perchè sembrerebbe con venerdi gli unici giorni con qualche spiraglio di tempo decente.torniamo IN topic...
giovedì 18 novembre (se non piove...SGRAT..SGRAT...)
"BAGNO in ROMAGNA" - grande romagnata di fine stagione, percorso da pippa!
chi ce viene?
1. Tottero
2. StefanoScott
3. Andrea66
4.
5.
satà bono, nonno, nun te preoccupà che poi te vengo a trovà a casa,zuccherodante con l'ardesia bagnata???? con queste giornate umidissime????
mmmmmmmmhhhh!!!
Nn è il massimo ...ricordo che quando la feci con il tottéro era come il sapone e sinceramente la tensione per rimanere in equilibrio superava di gran lunga il divertimento ...
zuccherodante con l'ardesia bagnata???? con queste giornate umidissime????
mmmmmmmmhhhh!!!
Nn è il massimo ...ricordo che quando la feci con il tottéro era come il sapone e sinceramente la tensione per rimanere in equilibrio superava di gran lunga il divertimento ...
zuccherodante con l'ardesia bagnata???? con queste giornate umidissime????
mmmmmmmmhhhh!!!