Lavoooratoriii...PRRR!! INFRACOSCIANTI vagabondaggi INVERNALI in una pazza stagione..

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Iniziamo così, dedicato a tutti coloro che alla MTB preferiscono una sana giornata di rilassante lavoro:
http://www.youtube.com/watch?v=KUVlrdfKowk&feature=related

Amici..quante volte dopo aver pianificato un'uscita da tempo, mi sento dire:
"non posso, devo lavorare"...beh, questa dedica è poco! :rosik:

Basta con tutto questo stress, questo ammattimento quotidiano che ci rende nevrastenici e alienati!!!
prendete un giorno di ferie ogni tanto e concedetevi un pò di relax e avventura in sella all'amata MTB!! :il-saggi:

In questa discussione quindi tutti gli appuntamenti VAGABONDI in avventura per la nostra bella Umbria e non solo, dal lunedì alla domenica..
basta con questi week-end conformisti da autisti imbranati della domenica!!!!

E quindi, cominciamo subito:
domani, giovedì 3 luglio, c'è qualcuno disposto a seguirmi per un Sibillini Epic Ride???
In alternativa mi sparerò un Subasio Solitario...

Lavorate gente, lavorate, e non dimenticate:
Il lavoro nobilita (il portafoglio), andare in MTB riabilita (mente, spirito e corpo).

Seguono alcune piccole dimostrazioni illustrate di quello che la mtb può regalare, immagini immacolate di appena pochissimi giorni fà.
A voi la scelta: provare queste emozioni o lavorare a oltranza???:rosik:

La casa dei sogni di ogni vagabondo:

Verso Pedraces:

Discesa memorabile:

A ruota libera:

Salita in Paradiso:

Un saluto dalle Odle:

Discesa verso Ortisei:

Ancora l'incredibile sentiero 3, verso Ortisei:

LAVORATORI, VE CE MANDENO ANCHE LORO!!! :rosik:

Gallery completa: TRE VALLI 2008 - Funes, Badia, Gardena

Quoto quoto e straquoto.....peccato che siamo distanti.
Anch'io mi sento spesso dire che preferiscono un giorno al lavoro piuttosto che un giorno di ferie in mtb... che se ne faranno poi di centinaia di ore di ferie che nemmeno riescono ad utilizzare ! :nunsacci:

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Tottero ti dispiace se chiedo anche a te la traccia del giro illustrato?
A che ore siete partiti al mattino per quel giro?

tottero

Biker dantescus
Tottero ti dispiace se chiedo anche a te la traccia del giro illustrato?
A che ore siete partiti al mattino per quel giro?

tra poco su www.gumasio.it troverai tutto quanto...
e comunque già sono presenti sul sito tutti i bellissimi giri fatti da 4 anni a questa parte sulle Dolomiti e non solo dal mitico gruppo...FANTASTICI!!!

Quel giro lo abbiamo suddiviso in 3 giorni (ma è fattibile anche in due alloggiando a Longiarù, ad esempio), sono 90 km e oltre 4000 di dislivello!

P.S. chissà che non ci s'incontri presto, magari nella Romagna che incanta o Al Cimone!
e poi se dovessi passare da queste parti un week-end, ti assicuro che il divertimento non manca!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

tottero

Biker dantescus
Tanto per rimanere in tema...
volendo venire a fare un bel giro zona Amiata...Kiko, saresti libero un giorno della prossima settimana?
poi preparati per il 26 Luglio che ti restituisco la cortesia!
Naturalmente qualunque altro vagabondo è ben accetto!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.217
169
0
49
toscana
Visita sito
Tanto per rimanere in tema...
volendo venire a fare un bel giro zona Amiata...Kiko, saresti libero un giorno della prossima settimana?
poi preparati per il 26 Luglio che ti restituisco la cortesia!
Naturalmente qualunque altro vagabondo è ben accetto!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
...per i giorni infrasettimanali sono messo male...ho preso venerdì scorso e non è stato facile....per i WE ci si può organizzare....
...il 26 sibillini?!?!?....vediamo come sono messo.....:spetteguless:

tottero

Biker dantescus
...per i giorni infrasettimanali sono messo male...ho preso venerdì scorso e non è stato facile....per i WE ci si può organizzare....
...il 26 sibillini?!?!?....vediamo come sono messo.....:spetteguless:

Cerca di esserci Kiko...il giro sarà ESEMPLARE!!!!!
tranne le Gole dell'Infernaccio (che non disgusta credo ripetere e che affronteremo in salita), tutti posti nuovi per te!!!!
Presto dettagli sul giro, ho finito adesso di preparare la traccia, già sbavo!!!!! :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.217
169
0
49
toscana
Visita sito
Cerca di esserci Kiko...il giro sarà ESEMPLARE!!!!!
tranne le Gole dell'Infernaccio (che non disgusta credo ripetere e che affronteremo in salita), tutti posti nuovi per te!!!!
Presto dettagli sul giro, ho finito adesso di preparare la traccia, già sbavo!!!!! :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
...ma è il giro di n-mila km con n-mila mt di dislivello?!?!?!

tottero

Biker dantescus
...ma è il giro di n-mila km con n-mila mt di dislivello?!?!?!
No tranqui, l'abbiamo ridotto alla fine...preferisco vivere qualche giorno in più! :smile:
E poi concordo che alla fine non ci godremmo i posti come meritano!!! :spetteguless:

Saranno circa 60 km per 2200 di dislivello...lasceremo una macchina a valle e partiremo da Forca Canapine in modo da gustarci più discesa possibile!!!
ti posso anticipare che ci saranno 2 discese LUNGHISSIME (oltre i 9 km l'una), FANTASTICHE, MITICHE, tratti tecnici, tratti scorrevoli, tornanti e rettilinei, pinete, prati, guadi...ci sarà di tutto, l'essenza dei Sibillini!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.217
169
0
49
toscana
Visita sito
No tranqui, l'abbiamo ridotto alla fine...preferisco vivere qualche giorno in più! :smile:
E poi concordo che alla fine non ci godremmo i posti come meritano!!! :spetteguless:

Saranno circa 60 km per 2200 di dislivello...lasceremo una macchina a valle e partiremo da Forca Canapine in modo da gustarci più discesa possibile!!!
ti posso anticipare che ci saranno 2 discese LUNGHISSIME (oltre i 9 km l'una), FANTASTICHE, MITICHE, tratti tecnici, tratti scorrevoli, tornanti e rettilinei, pinete, prati, guadi...ci sarà di tutto, l'essenza dei Sibillini!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
...60 km e 2200 sono un bel girone, con uno zaino leggero (no 8-9-kg come per tre giorni) si potrebbe fare, ..semmai io arriverei il venerdì sera e pernotterei in loco, da me cmq è distante e tutto in un giorno diventerebbe un massacro!!!!...vediamo vediamo...l'idea me gusta!!!

tottero

Biker dantescus
...60 km e 2200 sono un bel girone, con uno zaino leggero (no 8-9-kg come per tre giorni) si potrebbe fare, ..semmai io arriverei il venerdì sera e pernotterei in loco, da me cmq è distante e tutto in un giorno diventerebbe un massacro!!!!...vediamo vediamo...l'idea me gusta!!!

Esatto, zaino leggero, acqua che si trova a iosa lungo il percorso, spuntini rifocillanti per strada...ci divertiamo da veri "goderecci"!!!!
Se ti va, venerdì puoi dormire qui da me e l'indomani di buona lena prendiamo la mia auto e salpiamo!!!:spetteguless:
Ci aggiorniamo più avanti dai, tu intanto prendi nota!!! :i-want-t:
Altri ERRABONDI ???

Giuglia
Passolento
Stex ?
vence ?
Geppo960 ?

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike

Non è che aspettereste quando mi sono aggiustato il polso che prendo l'auto e vi raggiungo !! hi hi :azz-se-m: ma in fondo vi capisco và diventerebbe troppo aspettare fine agosto :medita:

Esatto, zaino leggero, acqua che si trova a iosa lungo il percorso, spuntini rifocillanti per strada...ci divertiamo da veri "goderecci"!!!!
Se ti va, venerdì puoi dormire qui da me e l'indomani di buona lena prendiamo la mia auto e salpiamo!!!:spetteguless:
Ci aggiorniamo più avanti dai, tu intanto prendi nota!!! :i-want-t:
Altri ERRABONDI ???

Giuglia
Passolento
Stex ?
vence ?
Geppo960 ?

maaaa... :spetteguless:la gnocca chi la porta????????:smile::smile:

tottero

Biker dantescus
Non è che aspettereste quando mi sono aggiustato il polso che prendo l'auto e vi raggiungo !! hi hi :azz-se-m: ma in fondo vi capisco và diventerebbe troppo aspettare fine agosto :medita:

Non ti preoccupare...io e qualcun altro (senza fare nomi) siamo di casa sui Sibillini, ci siamo quasi tutti i fine settimana da maggio a Ottobre!!!
Appena ti sei rimesso, avverti e vedrai che giretto tiriamo fuori...
anzi, proprio fine settembre/ottobre è previsto un raduno sù...tra poco apriamoun topic dedicato...seguici!!!! :i-want-t:

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bellissimo Bart.
Un saluto a Boic e Stecca!
Hai la traccia gps?

..GRRRR!..io non uso il GPS....a me piacciono le cartine!:medita::-|:medita:..un mio amico però lo usa, poverino...le traccie me le ha chieste anche il Tottero...le volevo mandare a lui per via mail ma non ci avevo pensato che posso pure allegarle qui!! :pirletto:

..eccole..

Giro Lusia e Passo Rolle ( Pale di S.Martino)- (LusiaRolle.gpx)
Discesa Verso Tesero da Pampeago (8KM di singletrack da sbavo)-(Stava.gpx)

Allegati

• LusiaRolle.gpx.zip
    9,7 KB · Visite: 8
  • Stava.gpx.zip
    8,7 KB · Visite: 7

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo