Lavoooratoriii...PRRR!! INFRACOSCIANTI vagabondaggi INVERNALI in una pazza stagione..

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
io ve dico solo che sto in un villaggio turistico in Sicilia 2 giorni...rientro domani sera a Bologna, sabato mattina a Norcia....le foto non ce l'ho...se volete ve metto il link

http://www.cittadelmare.it/cdmportal/foto.asp

adesso vado....me sparo una birretta e poi in discoteca...sapete...è pieno di ragazze dell'est....c'hanno certi single track!!!!


A tutti i lavoratori.....SUKA!!!!!

:smile::smile::smile::smile:


approposito....sò che un nostro fidato amico (non dico il nome per privacy) è a fare una regata in barca a vela tra l'isola d'elba e l'isola di ponza....magari c'ha anche la mtb...

stateme bene!!!!

Ti sei ambientato bene in Sicilia vedo....... Ma de sti single track che ci dici? :cucù: SUKA!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
@ Tot mi sto vedendo tutte le foto!che spettacolo!che spettacolo che spettacolo!

@ Meskolo: purtroppo ero giù per lavoro solo 2 giorni...avevo solo ieri sera libero!ho notato solo un gran caldo e gente molto cordiale!Intorno Palermo ci sono molte montagne....ma c'è un seccume che mette paura!!!i "single track" e i single track :smile: ....ahimè...non ho avuto modo di provarli!!! :cry:
 

tottero

Biker dantescus
..... :cry:.....L'avevo già notata....:cry: :cry: :cry:....:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
Madonna mia che paradiso terrestre....le alpi, le dolomiti ecc. sono il sogno della mia vita...gli amori della mia vita....Prima o poi dovrò assolutamente andare in uno di questi posti da sogno.....Solo a guardarli mi sento estasiata...padrona del mondo.....
Ho sempre pensato che chi abita da quelle parti, ha una fortuna davvero immensa... :cry:

Alex

E' proprio così...sono posti da sogno, un vero paradiso!
Il prossimo anno vediamo di organizzare una bella uscita sù!
io proporrei: GIRO DELLO SCILIAR in 2 giorni, roba da brividi vi giuro!!!:i-want-t:
@mario: preparete a casa sin d'ora, a quella non poi mancà!
 

tottero

Biker dantescus
Come auspicato, tutti i chiacchieroni lavoratori ieri non si sono presentati...
solo un intrepido errabondo è stato avvistato prima sul GAS da Forca di Presta a Montemonaco, poi sulle Creste della Sibilla e Via Imperiale.
Chissà chi era...

1.
img0022nv2.jpg


2.
img0032sg4.jpg


3.
img0042vw9.jpg


4.
img0088ef1.jpg


5.
img0100cc5.jpg


gallery completa

P.S.
55 km e oltre 2000 mt di dislivello in solitaria...lavorate gente...anche per me!!!!:rosik:
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Grazie TOT per le foto, una boccata d'ossigeno in un venerdì pomeriggio in cui computer batte Meskolo 1 a 0. :razz::razz::razz:

La sensazione che ho avuto vedendo quella all'imbocco del sentiero nella pineta è stata quella di dover lasciare i freni e giù!!!!! Ma in mano avevo il mouse......... :arrabbiat:
 

tottero

Biker dantescus
......... io da solo non andrei mai........condividere è metà del divertimento.....

poesia allo stato puro!!

MA COME???
Condividere con Madre Natura tutto ciò che essa ha creato, dai variopinti fiori ai roboanti ruscelli, dai magici piani alle panoramiche vette, dalle affilate creste alle amene vallate, dai rigogliosi boschi ai prati d'alta quota...:medita:
entrando a far parte di un tutt'uno con l'ambiente intorno, soffermandosi per qualche attimo a contemplare l'infinitamente meraviglioso che ti circonda, all'andatura che ti si addice, senza fiatone in gola, senza sentire "vaffa, do' m'hai portato"...
beh amici, forse l'avrete capito, sono un montanaro solitario, per me questa è l'apoteosi, la vera poesia dell'esistenza!!! :medita:


@Kurt: grazie dei complimenti, troppo gentile, ma se mi conoscessi...:smile::smile:
quando vuoi...sei invitato in terra Umbra, basta solo che fai un fischio!
Ti dirrò di più. Verso settembre/ottobre faremo un bel raduno da queste parti, se ti va...facci un pensierino, percorso da sballo garantito!!!!
 

Kurt

Biker superis
13/11/07
413
1
0
Cerignola (FG)
www.baab.it
beh amici, forse l'avrete capito, sono un montanaro solitario, per me questa è l'apoteosi, la vera poesia dell'esistenza!!! :medita:

@Kurt: grazie dei complimenti, troppo gentile, ma se mi conoscessi...:smile::smile:
quando vuoi...sei invitato in terra Umbra, basta solo che fai un fischio!
Ti dirrò di più. Verso settembre/ottobre faremo un bel raduno da queste parti, se ti va...facci un pensierino, percorso da sballo garantito!!!!

Ti faccio sapere se dovesse presentarsi l'occasione ;-) Grazie!
 

giuglia

Biker infernalis
:il-saggi:Vabbè, allora vi faccio vedere anche una sintesi delle mie pedalate vacanziere. In cima al monte Elmo per un giretto in solitaria con 1450 mt di dislivello e l'arrivo a lienz in austria dopo 45 kilometri (in discesa) con figlia su cammellino e moglie con bici. tutti i giri con partenza da San Candido.


:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
:il-saggi:Vabbè, allora vi faccio vedere anche una sintesi delle mie pedalate vacanziere. In cima al monte Elmo per un giretto in solitaria con 1450 mt di dislivello e l'arrivo a lienz in austria dopo 45 kilometri (in discesa) con figlia su cammellino e moglie con bici. tutti i giri con partenza da San Candido.


:i-want-t::i-want-t::i-want-t:



wow!!! Quanno torni me porti su Monte Malbe col cammellino pure a me :loll::loll:??!
 

tottero

Biker dantescus
:il-saggi:Vabbè, allora vi faccio vedere anche una sintesi delle mie pedalate vacanziere. In cima al monte Elmo per un giretto in solitaria con 1450 mt di dislivello e l'arrivo a lienz in austria dopo 45 kilometri (in discesa) con figlia su cammellino e moglie con bici. tutti i giri con partenza da San Candido.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Grande GLIUGLIA!!!!!!!!!!

Così si fà!

E ora....SIBILLINI a palla!!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
MA COME???
Condividere con Madre Natura tutto ciò che essa ha creato, dai variopinti fiori ai roboanti ruscelli, dai magici piani alle panoramiche vette, dalle affilate creste alle amene vallate, dai rigogliosi boschi ai prati d'alta quota...:medita:
entrando a far parte di un tutt'uno con l'ambiente intorno, soffermandosi per qualche attimo a contemplare l'infinitamente meraviglioso che ti circonda, all'andatura che ti si addice, senza fiatone in gola, senza sentire "vaffa, do' m'hai portato"...
beh amici, forse l'avrete capito, sono un montanaro solitario, per me questa è l'apoteosi, la vera poesia dell'esistenza!!! :medita:

....me sembra la pubblicità dell'acqua levissima......:cucù:


no , seriamente, ..........capisco quello che dici ed è bellissimo, ci sono stati dei momenti che l'ho fatto (forse anche peggio...o meglio di quello che hai fatto tu) ...questo periodo però non è uno di quelli .....adesso preferisco la gazzarra e la compagnia ......poi vediamo....:medita:
 

giuglia

Biker infernalis
Grande GLIUGLIA!!!!!!!!!!

Così si fà!

E ora....SIBILLINI a palla!!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Si si, grande grande, però, a parte la biciclettata di 45 km in discesa, mi sono fatto in tre volte più o meno 130 km faticando non poco, poi, ho visto il percorso della dolomiti superbike, 120 km, in parte su strade da me percorse, fatte in una manciatina di orette, il mio ego si è, giustamente, mooolto ridimensionato.:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo