www.youtube.com/watch?v=KUVlrdfKowk&feature=related
Amici..quante volte dopo aver pianificato un'uscita da tempo, mi sento dire:
"non posso, devo lavorare"...beh, questa dedica è poco!
Basta con tutto questo stress, questo ammattimento quotidiano che ci rende nevrastenici e alienati!!!
prendete un giorno di ferie ogni tanto e concedetevi un pò di relax e avventura in sella all'amata MTB!!
In questa discussione quindi tutti gli appuntamenti VAGABONDI in avventura per la nostra bella Umbria e non solo, dal lunedì alla domenica..
basta con questi week-end conformisti da autisti imbranati della domenica!!!!
E quindi, cominciamo subito:
domani, giovedì 3 luglio, c'è qualcuno disposto a seguirmi per un Sibillini Epic Ride???
In alternativa mi sparerò un Subasio Solitario...
Lavorate gente, lavorate, e non dimenticate:
Il lavoro nobilita (il portafoglio), andare in MTB riabilita (mente, spirito e corpo).
Seguono alcune piccole dimostrazioni illustrate di quello che la mtb può regalare, immagini immacolate di appena pochissimi giorni fà.
A voi la scelta: provare queste emozioni o lavorare a oltranza???
La casa dei sogni di ogni vagabondo:
Verso Pedraces:
Discesa memorabile:
Un saluto dalle Odle:
Discesa verso Ortisei:
Gallery completa: TRE VALLI 2008 - Funes, Badia, Gardena
Amici..quante volte dopo aver pianificato un'uscita da tempo, mi sento dire:
"non posso, devo lavorare"...beh, questa dedica è poco!
Basta con tutto questo stress, questo ammattimento quotidiano che ci rende nevrastenici e alienati!!!
prendete un giorno di ferie ogni tanto e concedetevi un pò di relax e avventura in sella all'amata MTB!!
In questa discussione quindi tutti gli appuntamenti VAGABONDI in avventura per la nostra bella Umbria e non solo, dal lunedì alla domenica..
basta con questi week-end conformisti da autisti imbranati della domenica!!!!
E quindi, cominciamo subito:
domani, giovedì 3 luglio, c'è qualcuno disposto a seguirmi per un Sibillini Epic Ride???
In alternativa mi sparerò un Subasio Solitario...
Lavorate gente, lavorate, e non dimenticate:
Il lavoro nobilita (il portafoglio), andare in MTB riabilita (mente, spirito e corpo).
Seguono alcune piccole dimostrazioni illustrate di quello che la mtb può regalare, immagini immacolate di appena pochissimi giorni fà.
A voi la scelta: provare queste emozioni o lavorare a oltranza???
La casa dei sogni di ogni vagabondo:
Verso Pedraces:
Discesa memorabile:
Un saluto dalle Odle:
Discesa verso Ortisei:
Gallery completa: TRE VALLI 2008 - Funes, Badia, Gardena