Stamattina la gomma era sgonfia, però credo sia normale, non avendo ancora messo il l'attrice, vero?
concordo.Beh gli ztr Stan's Non Flow sono i cerchi tubeless ready per eccellenza, poi con nastro giallo come lo Stan's e gomma UST è praticamente una soluzione infallibile!
Unica cosa che sento di consigliare a chi acquista le valvole , di prendere quelle con la gomma conica e non quelle con la gomma rettangolare perchè le prime si inseriscono meglio nel foro valvola facendo più tenuta, quelle rettangolari soprattutto se il foro valvola è larghino a volte vogliono l'aggiunta di qualche oring o un po di silicone, perchè se tirate di lato per gonfiare lasciano qualche passaggio d'aria di troppo..
Perfetto! Comunque ho preso la valvola conica per essere sicuro...
ho parlato prestoSi infatti, qualcuno parlava di 4 mesi, che non sono male.
Considera che un rotolo di nastro da 10 mt x 5 cm lo pago 6 euro....per ogni ruota se ne vanno circa 5 mt x 2 cm di larghezza (2 giri)
ci fai almeno 4 ruote....con 6 euro
Lascia perdere i nastri .. prendi il Kit completo .. che sia Stan's o Joe's non ha importanza sono praticamente simili ..a stò punto prendo il nastro giallo no tubes e arrivederci
...anzi aggiungi peso e quando devi levare la gomma smadonni perchè si appiccica al flap..
.. io l'ho visto e toccato ed è praticamente come una mezza camera tagliata, dubito che col lattice non si attacchi allo stesso modo al copertone...
Beh allora sono d'accordo con te sulla validità di quel flap....come sono ugualmente convinto che su un cerchio tubeless ready serva a poco rispetto al nastro giallo visto che la funzione di trattenere il tallone del copertone su cerchio è data dal bordo specifico dello stesso ...
C'e' un nastro giallo che le case ti danno gia' montato nei cerchi .. vedi Stan's ZTR .. vedi il Miche e qualche altro cerchio .. ed il nastro giallo Americano (Stans' o Joe's) che acquisti online.
Il primo e' molto spesso e plasticoso .. largo come tutto l'interno cerchio .. messo a caldo e raffreddandosi si tira sul cerchio .. trovi le valvole gia' montate normalmente .. ed ha quasi la consistenza del nastro classico paranippi .. questo e' praticamente eterno.
Il secondo e' un semplice nastro in Nylon venduto a metri che metti tu al cerchio .. ma prima cosa e' sottile e seconda cosa lo devi cambiare ogni tanto.
Anche qui trattasi di due cose diverse ..
nonono Med...Stan's e Joe's non fanno nastro giallo "americano" bensì proprio quello che dici tu rigido e plasticoso da mettere a caldo
Cmq ho anche due Mariposa diversi a casa .. il giallo ed il verde.
sempre messo a freddo e senza cacciagomme.Ma scusate, quindi il nastro giallo della Notubes va messo a caldo?!
Altra domanda: si rischia di rovinarlo mettendo la gomma con dei cacciagomma di plastica?