Lattice Per stampi a Pisa o Lucca: dove??

tomb

Biker spectacularis
mah, tutti lo chiamano "da stampi" per uso "belle arti".
in particolare volevo il Lastix.

ricordo che avevi uno spacciatore in famiglia (ed il tuo mi parve funzionare bene, a parte il puzzo di pisci0 che ancora aromatizza i miei panini nello zaino.. ..ed era il '07...).. ..a stò punto però mi sa che "in emergenza-urgenza"mi tocca ripiegare su qlche brodaglia x bici. Poi semmai approfitto qndo son dalle tù parti, se sai dove si trova...

lui no lo porta piu' al mio cognato,se trovo qualcuno(lo sto' cercando) ti faccio sapere pero':spetteguless:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
lui no lo porta piu' al mio cognato,se trovo qualcuno(lo sto' cercando) ti faccio sapere pero':spetteguless:
grazie mille!

ma siccome non c'è verso di trovarlo [...la(s)ti(x)tante?], e siccome voglio proprio quello, anche se c'ho urgenza, l'abbiamo preso su web, come fan tutti.

c'è chi dice che in due gg.. ..(sperèm!)
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
abbia pazienza se un t'ho caato via MP ma c'avevo da fà
no, vabbè, ma tanto ho visto qui.graz!
..tanto, t'ho dett, vediam d vedecci "presto" "ghign a ghign".

@noise: ..'un è che tu l'abbia fatto tutta questa irresistibile pubblicità, a quella sbobba :-D , per cui ho optato su qualcosa di collaudato. Il lavoro per niente l'ho già fatto una volta.
@zoo: tu dicevi il brico. al tel m'han detto: "nisba".
l'obi invece ha quello per edilizia. che ho recensito poco sù.
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Zoo io in città conosco solo quello che ho detto prima anche ad HJ, cioè davanti l'artistico. C'era un negozio di roba artistica vicino a Piazza Napoleone (però andando verso il Caffè delle Mura) ma ha chiuso da mooolto tempo. Poi ce n'era un altro in Piazza San Michele ma è durato quanto un gatto sull'Aurelia. Tra piazza Napoleone e il Duomo non mi viene in mente nulla (ma ci sta che sbagli..)

Segnalo questa discussione a Pierats, che aveva trovato il Lastix a Viareggio ma non so dove, almeno lo dice e serve a tutti.
 

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
Ahahahah nessuna novità, ho visto che te l'aveva già suggerito petit napoleon il negozio!
Si tratta del negozio di belle arti Donatelli in centro a Viareggio, via fratti nel tratto fra via leonardo da vinci e via de amicis. Se vuoi puoi contattarlo telefonicamente per sapere se ce l'ha disponibile o se lo deve ordinare!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Ahahahah nessuna novità, ho visto che te l'aveva già suggerito petit napoleon il negozio!
Si tratta del negozio .... fra via leonardo da vinci e via de amicis. .....
si ma l'avevo escluso a priori perche quel popòdiCrosscrauintristadelCacch.. . ...ehm, il grande Igor m'avea detto: "Mai avuto Lastix in vita mia!" [citazione pubblicitaria che voi giovani non capirete]

fate caa, ora le s.s. e i tre euri di contrassegno me li pagate voi.
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Cmq tanto per rimanere in ambito pubblicitario io dopo un primo pattumoso tentativo con il lastix fatto con noise ho optato per il lattice già preparato preso da Cattivik e devo dire che per ora funziona bene!

E' quello che gli ho detto anche a HJ...alla fine poi mi pare che la differenza in € non sia nemmeno esagerata, o ricordo male?
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
E' quello che gli ho detto anche a HJ...alla fine poi mi pare che la differenza in € non sia nemmeno esagerata, o ricordo male?

:smile::smile::smile: voi ancora non l'avete capito come funziona il brain del TJ..

Io seguo il "dossier lattice" da circa 10 mesi (era luglio 2009, il giorno prima del Cusna 25 quando scaricò la sua invidia sui tubless del pazzo e mio). In un tacquino ho segnato quanto ha speso da allora.. tra preventivi, telefonate, nipples, camere da 20, camere da 24, toppini speciali, fotocopie, copertoni tubless o no tubless rinforzati, speciali nastri adesivi, guaine di tutti i tipi, benzina, acquisti errati su chain o action sport, valvole di tutti i tipi ecc ecc siamo sui 250 euro abbondanti.
Con 250 euro ci comperava ben più di 10 litri di Joe's Super Sealant che tutti usano tranquillamente e che gli sarebbero bastati per una ventina d'anni almeno..

Quindi come si può ben capire non è una questione di tircheria acuta.

Come aspirante esclusivo al titolo di maestro latticizzante ottimizzatore, TJ vuole la gloria!!!!! :celopiùg: :smile: :i-want-t:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Può darsi sia questo? A quanto pare ha un punto vendita anche a Pisa.
Bada te cosa mi tocca cerca' su Google per fa' risparmia' 3 euro a quell'allezzito lucchese adottivo di HJ!
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
:smile::smile::smile: voi ancora non l'avete capito come funziona il brain del TJ..

Io seguo il "dossier lattice" da circa 10 mesi (era luglio 2009, il giorno prima del Cusna 25 quando scaricò la sua invidia sui tubless del pazzo e mio). In un tacquino ho segnato quanto ha speso da allora.. tra preventivi, telefonate, nipples, camere da 20, camere da 24, toppini speciali, fotocopie, copertoni tubless o no tubless rinforzati, speciali nastri adesivi, guaine di tutti i tipi, benzina, acquisti errati su chain o action sport, valvole di tutti i tipi ecc ecc siamo sui 250 euro abbondanti.
Con 250 euro ci comperava ben più di 10 litri di Joe's Super Sealant che tutti usano tranquillamente e che gli sarebbero bastati per una ventina d'anni almeno..

Quindi come si può ben capire non è una questione di tircheria acuta.

Come aspirante esclusivo al titolo di maestro latticizzante ottimizzatore, TJ vuole la gloria!!!!! :celopiùg: :smile: :i-want-t:

:smile::smile::smile: E' sempre il solito!

Io e Pierats si son presi i kit della Joe's No Flats e il lattice la prima volta abbiamo provato a farlo da noi. Ora Pierats è già passato al lattice già pronto sempre Joe's se non sbaglio, quando ne avrò bisogno lo prendo anche io e con una scemata me la sono cavata. Ma mi da l'idea che HJ se non si complica le cose non è contento! :hahaha: :rosik:

Può darsi sia questo? A quanto pare ha un punto vendita anche a Pisa.
Bada te cosa mi tocca cerca' su Google per fa' risparmia' 3 euro a quell'allezzito lucchese adottivo di HJ!

Può darsi! Sinceramente non c'ho mai fatto caso a quel negozio quindi non so cosa abbia dentro. ;-)
Che poi io, lucchese, gli dico di spendere du euri in più ma ehi...alla fine è più tirchio Pierats che è di Viareggio e HJ che è di Pisa che di me che son l'unico autorizzato ad esserlo, vista la cittadinanza! :smile::smile::smile:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Che poi io, lucchese, gli dico di spendere du euri in più ma ehi...alla fine è più tirchio Pierats che è di Viareggio e HJ che è di Pisa che di me che son l'unico autorizzato ad esserlo, vista la cittadinanza! :smile::smile::smile:

Ho sentito di un industriale lucchese che c'ha la Ferrari con l'impianto a gas... non so se sia vero, ma mi piace crederlo :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo