Lattice Per stampi a Pisa o Lucca: dove??

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Io l'ho comprato in città, ma dammi retta, fai prima a comprare una confezione di liquido per tublessizzare già pronto e diluito nella giusta dose (senti Cattivik ce lo dovrebbe avere) ;-)
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
288
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
A Lucca c'è (o almeno c'era quando c'abitavo) un negozietto di roba per "creativi" per andare da piazza Napoleone verso il Duomo... secondo me lì ce lo trovi.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
A Lucca c'è (o almeno c'era quando c'abitavo) un negozietto di roba per "creativi" per andare da piazza Napoleone verso il Duomo... secondo me lì ce lo trovi.
tnks

@sterro: sì, lo so, ma me li son già fatti qsi tutti tra PI e LU: nada!

@noise: in città dove dice zoo? Occome mai sei deluso? Mi obnubili l'unica certezza k avevo, uee! Sei fastidioso.
PS: la tua forca-porca ha toccato la sua quarta vita. Con diNNità.

@steiner: sì, pulito il cerchio, il lattice per edilizzzia fa straschifo x noi.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
288
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
probabilmente intendevi da p.zza Napoleone a S.Michele (dai "foresti" :-) erroneamente ritenuto il duomo).

oggi andrò,grazie.

A parte che c'ho di meglio da fare che andare nelle chiese... :))):
Intendevo proprio il duomo (San Martino?)... E' in una di quelle rughette che da Piazza Napoleone va verso la piazzetta dove c'è il Girovita.

Lorenzo , niente di scandaloso : chi della nostra generazione ha un minimo di cultura rock conosce molto bene la storia del calco di Jimi Hendrix e Frank Zappa...:spetteguless:

Uh? Non lo sapevo. D'altra parte Zappa teneva 'na minchia tanta ;-)
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
hj,ma ti va bene anche quello per l'incollatura se non erro?
mah, tutti lo chiamano "da stampi" per uso "belle arti".
in particolare volevo il Lastix.

ricordo che avevi uno spacciatore in famiglia (ed il tuo mi parve funzionare bene, a parte il puzzo di pisci0 che ancora aromatizza i miei panini nello zaino.. ..ed era il '07...).. ..a stò punto però mi sa che "in emergenza-urgenza"mi tocca ripiegare su qlche brodaglia x bici. Poi semmai approfitto qndo son dalle tù parti, se sai dove si trova...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo