Lattice Per stampi a Pisa o Lucca: dove??

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
:smile::smile: voi ancora non l'avete capito come funziona il brain del TJ..

Io seguo il "dossier lattice" da circa 10 mesi...
all real!!:smile: Il raccattati's style costa una cifra!

PS: in Bo-Fi mi è risultato utile (ma poi in fondo inutile) il metodo GN del toppino nel tubeless (del Tolle, incuriosito e divertito).
S'era incuriositi di veder se funzionava.. ..ma la presta ci ha lasciato :(
In compenso il metodo è servito.. ...ad arrivare a buio!!!

Ma devi delucidarmi ammodo sui dettagli.

Vendo 2 schrader tubeless che non userò mai.
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
Si è proprio lastix, si chiama latex se non erro, io comunque di solito uso quello, è il secondo flacone che uso, e mi trovo benissimo, logicamente va diluito. il fiasco è da 1 Lt....
Parlando di mercedes a sl a gas, io in autostrada per andare in austria vidi un cayenne che fotografai, e poi metterò, a gas al distributore....un po' come metter la cravatta al maiale....
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
all real!!:smile: Il raccattati's style costa una cifra!

PS: in Bo-Fi mi è risultato utile (ma poi in fondo inutile) il metodo GN del tappino nel tubeless (del Tolle, incuriosito e divertito).
S'era incuriositi di veder se funzionava.. ..ma la presta ci ha lasciato :(
In compenso il metodo è servito.. ...ad arrivare a buio!!!

Ma devi delucidarmi ammodo sui dettagli.

Vendo 2 schrader tubeless che non userò mai.

Devi iniziare a lavorare ad un nuovo dossier per il 2011 "Il Maestro attacca per bene toppino". :smile:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
.... il metodo GN del toppino nel tubeless
in realtà fonti apocrife medievali già riportavano tale uso. Per cui nn puoi brevettarlo.

PIAF (....Editt:nunsacci:) = allora: donatelli a Viareggio l'ha. Il negozietto a LU (zubbolandia) l'ha ma NON Lastix. E ha costo diverso: quindi probably anche è diverso. Qundi probably non va bene.
Quindi c'è a viareggio e Livorno (ame, facce sapè il nome o il num civico, se puoi, thanks!).

Grazie amedeo!
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Io boia HJ...ma ti devo passà a pigliallo? io cane hai rotto i coglioni!!! hai speso più di corente a tenè acceso il compiuter che a chiamammi e dimmi di comprattelo....te lo pago anche,sei proprio diventato lucchese!!!! :-)


:smile::smile::smile:

ieri sera alle 9 era ancora incasinato a latticizzare, mentre il tomb era già nel traghetto ad aspettarlo con il randello :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo