In colorificio un litro da diluire poco marca Antares 8,70euri,non lo teneva piu' poi ha visto che continuavano molti da me mandati ad arrivare degli energumeni scimmiati di lattice ora quando passo ne ha sempre una bella scorta......o-o.
io l'ho preso solo una volta da internet, il prezzo è buono 11,80 al kg xò con le ss ...se vuoi ti dico il sito con un mp
cercavo qualcuno ke vende le taniche da 5-10 litri magari ke offre le ss, se ne conoscete qualcuno...
Qui a Palermo ho preso un bidoncino da 5 litri a 35 eurozzi... Ce lo siamo divisi in cinque!
Quel .........per impasti cementizi...........è alquanto sospetto,non vorrei............
il gioco vale la candela se usi gomme per camera. in questo caso il peso diventa accettabile con la sicurezza di (sgrat sgrat!) non forare quasi mai. io preferisco la sicurezza e quindi faccio flap+tubeless+lattice= macigno indistruttibile e mai più forato in un anno. ora ho deci so di alleggerire e passo alla configurazione flap+pneu. classico+lattice e dovrei andare bene uguale, l'unico dubbio riguarda i fianchi che essendo più cedevoli possono incorrere in tagli così come mi è successo con le hutchinson che avevo tempo fa che mi si aprirono sul fianco per 3 cm con relativo corollario di bestemmie. insomma è come sempre una questione di equilibrio, la coperta è sempre corta se tiri da una parte scopri qualcosaltro. ciao.Mi chiedevo: ma tra il copertone che deve essere un po piu pesante del tradizionale per via de ifianchi un po piu robusti, tra il lattice che va inserito ed il flap che viene fatto con una camera d'aria si risparmia qualcosa di peso rispetto a ruote con camera oppure no?
Si guadagna solo nella guida avendo pressioni piu basse e nella quasi totale sicurezza nel girare tra boschi e pietre?
il gioco vale la candela se usi gomme per camera. in questo caso il peso diventa accettabile con la sicurezza di (sgrat sgrat!) non forare quasi mai. io preferisco la sicurezza e quindi faccio flap+tubeless+lattice= macigno indistruttibile e mai più forato in un anno. ora ho deci so di alleggerire e passo alla configurazione flap+pneu. classico+lattice e dovrei andare bene uguale, l'unico dubbio riguarda i fianchi che essendo più cedevoli possono incorrere in tagli così come mi è successo con le hutchinson che avevo tempo fa che mi si aprirono sul fianco per 3 cm con relativo corollario di bestemmie. insomma è come sempre una questione di equilibrio, la coperta è sempre corta se tiri da una parte scopri qualcosaltro. ciao.
forse anche a causa della minor resistenza della spalla rispetto ad una ustla ruota ant se nn è abbastanza gonfia nn tiene in curva...
X copertoni no-tubeless usati da 2,35"/2,5", quanto lastix devo mettere, calcolando una "normale" perdita per tappare le porosità? 150ml +20ml di acqua?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?