ho latticizzato due race King da 2.0 ,modello standard da camera, senza aver mai avuto problemi
Dopo aver inserito il lattice abbiamo gonfiato e fatto girare, ma continuava a perdere per via dei microfori..Dici che sia solo colpa del lattice?
ho latticizzato due race King da 2.0 ,modello standard da camera, senza aver mai avuto problemi
Dopo aver inserito il lattice abbiamo gonfiato e fatto girare, ma continuava a perdere per via dei microfori..Dici che sia solo colpa del lattice?
ragazzi ma che voi sappiate con i cerchi dtswiss m1800 è possibile latticizzare???
Ho gli stessi proprio ieri sono stato da un sivende e mio ha detto che non ci sono problemi, però mi ha chiesto 50/60 per latticizzarli con solo il nastro e mi sà che lo faccio da solo.ragazzi ma che voi sappiate con i cerchi dtswiss m1800 è possibile latticizzare???
Ho appena ritirato la bici dalla latticizzazione con nastro, il sivende mi ha consigliato di portarmi appresso una bomboletta di gonfia/ripara, ma ha senso?
Infatti anch'io pensavo di fare così, la bomboletta mi lascia molti dubbiPiù che la bomboletta io mi porterei una camera nella malaugata ipotesi che squarti il copertone, per i fori piccoli c'è gia il lattice.
ricordati di controllarlo ogni 2-3 mesi
Ho appena ritirato la bici dalla latticizzazione con nastro, il sivende mi ha consigliato di portarmi appresso una bomboletta di gonfia/ripara, ma ha senso?
latticizzato anche io con metodo eot,ho tribolato un po a tallonare dietro ma poi tutto ok,io ho usato lattice gia additivato di ammonica(vulcanizzante) vedremo la differenza dalle camere latticizzate,che comunque porterò sempre con me.....
Magari anche una pezza se lo squarcio è grande da far vedere la camera?Più che la bomboletta io mi porterei una camera nella malaugurata ipotesi che si squarti il copertone, per i fori piccoli c'è gia il lattice.
ricordati di controllarlo ogni 2-3 mesi
dato che attaccare una pezza sul copertone non mi pare semplice, almeno quando sei in uscita, vuoi per il lattice che inzozza la gomma vuoi per mille altre ragioni , condizioni meteo, fango etc etc etc,Magari anche una pezza se lo squarcio è grande da far vedere la camera?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?