PregoBene, grazie per il consiglio
Audentes fortuna iuvat
PregoBene, grazie per il consiglio
Ma dovendo acquistare un nuovo set di ruote, con tutti i prodotti che esistono oggi, è meglio andare su materiali UST o tubeless ready? mi piacerebbe conoscere il vostro parere con un occhio all'affidabilità ( stallonamenti) piuttosto che alla leggerezza che in fondo varia di 100gr circa (se non ho capito male). Grazie a chiunque porti il suo contributo
Ma solo io non riesco a rendere tubeless le mie ruote?
Cerchi ZTR Flow con nastro giallo Stans da 25mm una e GorillaTape da 25mm l'altra.
Valvole Stans Schrader (i cerchi hanno il buco grosso e la valvola conica non tiene).
Gomme Ardent e HR entrambe Lust.
La Ardent non riesco assolutamente a gonfiarla. Ho il compressore ma la spalla non sale. Ho anche provato a tirare il copertone con una cinghia a cricchetto ma niente.
La HR tallona ma a distanza di poche ore è sgonfia...
Che palle!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma solo io non riesco a rendere tubeless le mie ruote?
Cerchi ZTR Flow con nastro giallo Stans da 25mm una e GorillaTape da 25mm l'altra.
Valvole Stans Schrader (i cerchi hanno il buco grosso e la valvola conica non tiene).
La Ardent non riesco assolutamente a gonfiarla. Ho il compressore ma la spalla non sale. Ho anche provato a tirare il copertone con una cinghia a cricchetto ma niente.
Che palle!!!
Tallona con la camera,poi toglila stallonando da una sola parte,monta la valvola,inserisci il copertone e vai di compressore.Ma solo io non riesco a rendere tubeless le mie ruote?
Che palle!!!
Non ne vedo assolutamente il motivo con ruote e gomme ust, monta, gonfia e vai!Ciao, volevo chiedere un consiglio ho sempre latticizzato con il metodo della camera d'aria tagliata messa sul cerchio, adesso ho i cerchi Mavic Crossmax XL con gomma ant. Mavic Charge e Quest al posteriore, vale la pena continuare ad utilizzare la camera come guarnizione o è meglio senza?
Non ne vedo assolutamente il motivo con ruote e gomme ust, monta, gonfia e vai!
Con le crossmax puoi dimenticarti di nastri, flap ecc, il bello del tubeless .Era per una questione di abitudine e così rimane anche il cerchio pulito. Le gomme sono da 29'' peso sugli 80 kg dietro gonfio sui 1.8-2.0 bar davanti sono arrivato a 1.5 secondo voi è troppo poco ho già fatto 1000 km con la Quest e non ho avuto problemi la Charge mi sembra abbia la spalla ancora più rigida?
Ok grazie, dietro non mi trovo male è davanti che le trovo dure, però sono un altro pianeta dai cerchi che avevo prima e le Mountain King II che hanno una spalla decisamente più molle, mi sa che devo farci l'abitudine.Con le crossmax puoi dimenticarti di nastri, flap ecc, il bello del tubeless .
Per le pressioni secondo me vanno bene, forse dietro proverei a scendere un pelo.
La stessa domanda l'ho fatta io qualche tempo fa e, sintetizzando, la risposta fu: Meglio di no!Si possono mischiare lattici di diverso tipo? Dovrei fare un rabbocco mi conviene togliere del tutto quello vecchio che è diverso?
MvTek Non Schiumoso!Che lattice usate?
Sent from my iPhone using Tapatalk