un bel librone o una Pirelli Diablo, quale è piu comodo da portarsi nei sentieri?
Hahaha Nessuno dei due da tenere a casaun bel librone o una Pirelli Diablo, quale è piu comodo da portarsi nei sentieri?
Ossignore che ricordi, belli e brutti....io preferisco il libro ma anche il Diablo ha i suoi vantaggi, lo puoi mettere a tracolla.
Vedi l'allegato 426214
Tieni controllato il livello di lattice e portala alla fine.Ripristinata gomma con lattice nuovo Stan’s, tiene bene ma dopo l’uscita di ieri trasuda ancora un pochino. Cambio gomma?
Una volta con le gomme da camera si spennellava l'interno con il lattice ma ora non dovrebbe essere necessario.Ho scritto a schwalbe con tanto di foto, ovviamente dice che la gomma non ha nessun problema...ogni settimana controllo e rabbocco anche no, non va bene, fra due mesi mi diventa la gomma piena di lattice secco! a quel punto nessun problema di forature però
e vabbè passeremo a continental, maxxis, Pirelli o vittoria...
Te lo dico io perchè.Concordo con @Boro un conto era cercare di latticizzare pneumatici (da camera d'aria) che non erano stati pensati per l uso tubeless, tutt'altra cosa un pneumatico tubeless natiivo.
La soluzione già l'avevamo, il tubeless UST, non ho mai capito perché da un certo punto in poi si é passati al T.R.
La gomma leggera ma antiforatura che tiene dal fango al duro con grip ma scorrevole, di mescola morbida ma durevole.. non esiste!
Ho cambiato la gomma e vaff..... spendevo più di lattice che per una gomma nuova(la mia era una fast trak)Boro hai descritto perfettamente quello che succede alla mia racing ralph. io esco la domenica, rientro e la gomma è pulita dall'olio, lascio la bici ferma due o tre giorni prima dell'uscitina infra settimanale e la gomma è piena di chiazze dappertutto. quello di schwalbe dice che il lattice non era ben agitato...e così via, dopo due settimane al max è sparito quasi del tutto e devo rabboccare, etc etc
Ho cambiato la gomma e vaff..... spendevo più di lattice che per una gomma nuova(la mia era una fast trak)
Fatto un video così ad memoriam, considerate che questo è preso circa 24 ore dopo un completo smontaggio gomma, pulizia e 70/80 ml di lattice nuovo.